Dai due giocatori diventati milionari ai premi da mezzo milione, ecco le vincite della settimana ottenute con i Gratta e Vinci da 10 euro.
L’adrenalina, la suspense, il sogno di una vita migliore: tutto questo è il Gratta e Vinci, un gioco che continua a incantare e sorprendere milioni di persone in Italia.
E la scorsa settimana è stata particolarmente fortunata per il Gratta e Vinci, con vincite consistenti in diverse regioni d’Italia.
In particolare, due fortunati giocatori hanno centrato la vincita massima da 2 milioni di euro con un semplice Gratta e Vinci da 10 euro.
La settimana dal 8 al 14 aprile è stata davvero fortunata per il Gratta e Vinci, soprattutto perché ben due fortunati giocatori hanno centrato la vincita massima da 2 milioni di euro con un semplice Gratta e Vinci da 10 euro.
A Formigine, in provincia di Modena, un giocatore ha cambiato il proprio destino con un semplice Gratta e Vinci da 10 euro, il “Super Numerissimi”. Il jackpot da 2 milioni di euro è stato vinto nella Tabaccheria di Piazza della Repubblica 3, aggiungendo un nuovo capitolo alla storia delle vincite del Gratta e Vinci.
Una vittoria anche nella provincia di Latina, nel Lazio, dove un altro giocatore si è aggiudicato il premio massimo di 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci da 10 euro “Nuovo 50x”. Ma le vincite da capogiro non si sono limitate solo a Modena e Latina.
In Puglia, a Monopoli, un giocatore ha vinto un premio da mezzo milione di euro con “Numerissimi”, mentre a Fornovo di Taro, in provincia di Parma, sono stati vinti 200 mila euro con “Numeri Fortunati”. Altri 3 giocatori si sono aggiudicati una vincita da 100mila euro grazie ai Gratta e Vinci “Colpo Ricco”, “Il Miliardario Maxi” e “Nuovo 100X”, mentre a Messina e San Nicandro Garganico (FG) due giocatori hanno portato a casa 20mila euro con “Nuovo 15X” e “Nuovo 50X”.