“Aggressione violentissima”: tragedia sfiorata in casa Mediaset | Conduttrice sconvolta dopo l’accaduto
A Mediaset è stata sfiorata la tragedia: nel corso della diretta c’è stata una violenta aggressione. Tutti sbigottiti per quanto successo.
I programmi di informazione di Mediaset sono soliti raccontare i fatti che segnano quotidianamente il nostro Paese grazie all’aiuto di inviati che si recano sui luoghi.
Proprio nel corso di un collegamento da una delle città al centro del dibattito per alcuni fatti di cronaca, un inviato è stato preso di mira dai presenti.
Nei suoi confronti c’è stata una vera e propria rivolta e l’inviato Mediaset ha rischiato di essere ferito: ecco cosa è accaduto.
Trevignano, inviato di Mattino Cinque rischia grosso
Trevignano è finito al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle presunte apparizioni della Madonna da parte di Gisella Cardia. I fatti hanno fatto molto discutere anche in seguito alle indagini avviate sulla presunta veggente e alla scoperta di doni fatti alla donna da parte dei fedeli. Nel corso di uno dei classici appuntamenti con Mattino Cinque, l’inviato Paolo Capresi si stava occupando dell’ultima apparizione della Madonna quando i presenti sul luogo hanno tentato di allontanarlo usando la violenza.
Contro l’inviato del programma di Canale 5 sono stati lanciati sassi e pietre che hanno fatto temere il peggio. Il tutto è accaduto nel corso del collegamento dello scorso 4 dicembre, quando Capresi è stato aggredito da alcuni degli appartenenti al circolo di Gisella Cardia. L’inviato di Mattino Cinque ha più volte cercato di fare luce sulla veggente recandosi in momenti diversi a Trevigano, ma ricevendo sempre la stessa brutale accoglienza dai presenti, descritti come tra le persone “più fidate di Maria Giuseppe Scarpulla e del marito…”.
Aggressione violenta: panico in studio
A distanza di giorni dalle prime aggressioni subite da Paolo Capresi, Federica Panicucci è tornata a collegarsi con il suo inviato direttamente da Trevignano. Ancora sconvolta per l’aggressione ai suoi danni, la conduttrice ha voluto che le telecamere inquadrassero le pietre che sono state lanciate contro il giornalista dai fedeli della presunta veggente. “Ti è andata proprio bene Paolo…A te e a tutti gli altri…Pericolosissimo, un’aggressione violentissima…Poteva davvero avere un epilogo drammatico…E’ andata bene questa volta…”, ha commentato la Panicucci.
Capresi, quindi, ha sottolineato come, nonostante l’aggressione ricevuta, non vi siano state scuse né dalla Cardia né dal marito, che avrebbero potuto dissociarsi dagli atteggiamenti assunti dai loro fedeli. “Lo trovo francamente disdicevole…Noi ci aspettiamo da Maria Giuseppa Scarpulla e dal marito Cardia delle scuse e che prendano delle distanze da questi fatti… – ha commentato Francesco Vecchi.