Gossip

Albano, quanto costa dormire nelle sue tenute? Il prezzo vi lascerà a bocca aperta

Il cantante pugliese Al Bano Carrisi: oltre che artista, noto imprenditore. – Metropolinotizie.it

Conoscete la località turistica amministrata dal noto cantautore? Un vero e proprio gioiello nel Salento, con prezzi sorprendenti…

Al Bano Carrisi, noto e amato in tutto il mondo come cantante di grande successo, è un artista versatile che ha conquistato il cuore di molte generazioni con le sue canzoni indimenticabili.

Tuttavia, la sua straordinaria carriera non si limita alla musica: Al Bano è anche un imprenditore di successo e un appassionato della splendida regione della Puglia, in cui è nato.

Oltre a regalarci melodie emozionanti, il cantante è un visionario che ha investito nel settore turistico, creando Tenute Al Bano Carrisi, un complesso di proprietà di vacanza tra le colline pugliesi, tra vigneti, uliveti e boschi.

Ma quanto costa soggiornare presso questa splendida località? Scopriamolo assieme.

Un vero angolo di paradiso in Puglia

Immersi tra incantevoli vigneti, uliveti e paesaggi collinari mozzafiato, Tenute Al Bano Carrisi a Cellino San Marco è una località intrisa di storia e tradizione aperta tutto l’anno. Inutile dire che oltre alla bellezza dei dintorni e ai servizi per i visitatori, molti fan decidono di pernottare presso questa struttura nella speranza di incontrare il celebre proprietario.

Questo ampio complesso è situato nella suggestiva area di Curtipitrizzi, nel Salento, tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico, a soli 20 minuti di distanza dall’Aeroporto di Brindisi. Le Tenute Al Bano Carrisi offrono ai loro ospiti camere confortevoli, appartamenti completamente attrezzati, una piscina invitante, un lussuoso centro benessere, un accogliente bar e il rinomato ristorante Don Carmelo, dove è possibile deliziarsi con le prelibatezze della cucina tipica pugliese.

L’interno delle Tenute Al Bano, a Cellino San Marco in provincia di Brindisi. (Booking.com) – Metropolinotizie.it

I costi effettivi del soggiorno

Nel complesso e a discapito delle aspettative, i prezzi di Tenute Al Bano Carrisi sono molto competitivi sul mercato. È possibile prenotare presso questa struttura anche attraverso il famoso sito Booking, un colosso nel mercato del turismo internazionale. Per esempio, nel mese di settembre, la disponibilità della Camera Matrimoniale Classic si aggirava attorno ai 170 euro, colazione compresa.

Per coloro che desiderano un soggiorno più lussuoso, è possibile prenotare una delle Camere Suite nello stesso periodo al costo di circa 225 euro. Anche le policy di pernottamento risultano molto elastiche, con possibilità di cancellare a ridosso della data di arrivo e nessun pagamento anticipato. Se invece volete unire l’avventura ad un weekend romantico, le tariffe per il mese di ottobre risultano persino più convenienti, con prezzi più bassi concentrati sui soggiorni da domenica a lunedì e si aggirano dagli 80 ai 120 euro persino nelle eleganti suite della struttura: un vero e proprio affare.

Published by
Joice Pozzi