La nota conduttrice sconvolge il mondo di ‘The Voice Kids’: che conseguenze avrà la sua decisione sul futuro del programma?
Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e rispettate della televisione italiana, è sempre stata una figura iconica del piccolo schermo.
Recentemente, però, ha preso una decisione che ha scosso il mondo dell’intrattenimento televisivo, coinvolgendo uno dei programmi che ha guidato con successo: “The Voice Kids.”
Questo show ha catturato il cuore del pubblico grazie alla sua autentica passione per la musica e alla sua capacità di scoprire giovani talenti.
La scelta di Antonella Clerici in merito a “The Voice Kids” rappresenta una svolta significativa, lasciando i fan curiosi e sorpresi riguardo al futuro dello spettacolo e del suo coinvolgimento in esso.
“The Voice Kids” tornerà in onda il 24 novembre, in prima serata su Rai Uno e per un totale di cinque puntate, previste ogni venerdì sera. Il programma sarà nuovamente condotto da Antonella Clerici, che ha preso le redini dello show nel 2020, quando ha lanciato la prima edizione Senior del talent. Oltre alla popolarità che arriva con la vittoria del programma, il vincitore di ogni edizione ha la possibilità di rappresentare l’Italia ai Junior Eurovision Song Contest: Melissa Agliottone, la vincitrice della scorsa edizione, salirà sul palco di questa manifestazione il 26 Novembre.
Durante le Blind Auditions, i quattro coach avranno il compito di selezionare i talenti, senza poter vedere chi sta cantando poiché saranno rivolti verso il pubblico. Ogni coach sceglierà (o verrà scelto da) quattro giovani cantanti che si sfideranno in una gara, e il vincitore assoluto sarà deciso dal pubblico nella finalissima prevista per il 22 dicembre. Formula che vince non si cambia, quindi, ma non si può dire lo stesso della squadra: in tal senso ci sono delle novità, e riguardano la celebre Arisa.
Le voci sulla possibile partecipazione di Arisa al programma circolavano già da quest’estate, quando si discuteva della potenziale sostituzione del gruppo Ricchi e Poveri, che avevano partecipato l’anno scorso. La conferma ufficiale però è giunta solo qualche giorno fa, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ed è stata confermata dalla stessa Clerici, che pare abbia spinto molto per questa partecipazione.
Nel post la cantante, braccia incrociate e sguardo di sfida, ha scritto: “Sorpresa!!!! Ci vediamo su Rai 1 con The Voice Kids. Non mancate!! Non vedo l’ora di partire“. Conferma ufficiale, dunque, che fa sì che Arisa vada ad aggiungersi all’affermato e riconfermato cast di giudici composto da Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Pare proprio che ne vedremo delle belle.