Home » Manuela Blanchard, ricordate l’ex volto di Bim Bum Bam? Ecco com’è diventata | Non si riconosce più

Manuela Blanchard, ricordate l’ex volto di Bim Bum Bam? Ecco com’è diventata | Non si riconosce più

manuela-blanchard-oggi-Metropolinotizie.it
Manuela Blanchard – Metropolinotizie.it

Il tempo cambia tutti sia nell’aspetto che nella sorte. Tutti ricorderete l’ex volto di Bim Bum Bam, Manuela Blanchard. Ecco com’è diventata oggi. È molto diversa dal passato…

Chi è nato e cresciuto tra gli anni ’80 e ’90 non potrà di certo non ricordare la trasmissione iconica “Bim Bum Bam” che li ha nutriti per anni, regalandogli viaggi nel meraviglioso mondo dell’immaginazione. Infatti, questa era una celeberrima trasmissione di intrattenimento per bambini che ebbe anche il merito di lanciare e far conoscere tantissimi cartoni animati come Il dottor Gadget, I Puffi, Scuola di Polizia e tantissimi altri.

Questo format pensato per i più piccoli era condotto dai bravissimi Manuela Blanchard e Paolo Bonolis che hanno contribuito al successo di questo programma che riusciva a combinare, giochi, musica, cartoni e divertimento. Tanto da essere rimasto nel cuore di tutte le persone che sono cresciute in quegli anni.

Questo show non solo intratteneva, ma catturava i cuori con il suo fascino genuino. Inoltre, riusciva a intrattenere bambini e genitori allo stesso tempo.

Per questo motivo, parlando di “Bim Bum Bam”, non possiamo che sentire una dolce venatura di nostalgia per i giorni in cui eravamo incollati allo schermo televisivo, sognando di partecipare a quei giochi e ballare con tutto quel meraviglioso panteon di personaggi. È un ricordo speciale, che continua a vivere nei cuori di chi ha condiviso quei momenti magici davanti alla TV. Ricordate Manuela Blanchard? Ecco com’è oggi e di che cosa si occupa…

Com’è diventata oggi Manuela Blanchard

Pr più di una generazione di bambini, Manuela Blanchard resta un volto sicuramente indimenticabile. Infatti, lei era una delle conduttrici di Bim Bum Bam e quotidianamente faceva compagnia ai più piccoli nel corso dei loro lunghi pomeriggi dopo i compiti scolastici.

La sua notorietà è dovuta proprio a quel programma che ha lanciato anche il conduttore Mediaset Paolo Bonolis. I due lavoravano fianco a fianco. Infatti fu lei a prendere il posto di Licia Colò che ha iniziato a condurre altri tipi di format. Ancora in tanti pensano con nostalgia a quella trasmissione che gli faceva compagnia durante le merende pomeridiane e gli faceva scoprire posti remoti della fantasia. Ecco di cosa si occupa oggi.

manuela-blanchard-oggi-Metropolinotizie.it
Manuela Blanchard – Metropolinotizie.it

La nuova vita di Manuela Blanchard

Ormai sono passati circa 40 anni dal periodo di notorietà di Manuela Blanchard, grazie alla sua conduzione di Bim Bum Bam. Com’è ovvio che sia la donna è molto cambiata nel tempo e ha persino deciso di dire addio per sempre alla televisione.

Infatti, si è dedicata a dei corsi in Francia di naturopatia. Inoltre, si è poi stabilità in Brianza per aprire una scuola di Tai Chi. Proprio lì abita con la famiglia.