Milly Carlucci, quanta amarezza | Delusione enorme e serata da dimenticare
Che amarezza per Milly Carlucci! Così la conduttrice di Rai 1 ingoia un brutto rospo e decide di dimenticare la serata.
Volto storico di Rai 1, Milly Carlucci è da anni al timone di uno dei programmi più seguiti e amati della televisione di Stato: Ballando con le stelle.
Anno dopo anno, la conduttrice ha cercato di creare un cast in grado di soddisfare le aspettative del pubblico da casa e per questa edizione sembra esserci davvero riuscita.
Nonostante l’impegno e la passione messi nel suo lavoro, però, Milly Carlucci è stata profondamente delusa: per lei si tratta del primo colpo basso.
Milly Carlucci, che delusione!
Lo scorso sabato 21 ottobre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle. Nel cast ci sono nomi importanti come Lino Banfi, Paola Perego, Simona Ventura o Wanda Nara e, così, Milly Carlucci è riuscita a mettere insieme personalità davvero note del mondo dello spettacolo. Questa nuova edizione di Ballando con le stelle promette, quindi, di raggiungere ascolti altissimi grazie anche alla vivacità della giuria, confermata anche per quest’anno e composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
La prima puntata dello show di Rai 1 è stata scoppiettante ma, all’indomani della messa in onda, Milly Carlucci è stata raggiunta da una delusione enorme. Il programma è stato visto da tantissimi telespettatori: ben 3 milioni 228mila hanno seguito la prima di Ballando con le stelle, ma questi numeri non sono bastati a battere la concorrenza. Canale 5 e Tu sì que vales continuano ad essere i preferiti dal pubblico da casa che, ancora una volta, ha dimostrato di essere affezionatissimo a Maria De Filippi e allo show del sabato sera iniziato con alcune settimane di anticipo rispetto a Ballando con le stelle.
Gli ascolti di Milly Carlucci
Secondo i dati di ascolto, dunque, Ballando con le stelle ha totalizzato il 22.54% di share rispetto al 27.82% di Tu sì que vales. In soldoni, lo show di Milly Carlucci è stato seguito da 3 milioni 228mila, mentre quello di Maria De Filippi da 4 milioni 2mila.
I risultati danno ancora ragione alla regina di Canale 5, ma non si può non notare come anche la Carlucci sia riuscita ad attirare l’attenzione di un pubblico molto ampio. Per capire chi vincerà alla fine la gara dello share, bisognerà attendere la fine della messa in onda di entrambi i programmi. La “lotta” è solo all’inizio…