Home » Emma Marrone non si trattiene: mani in faccia e pianto a singhiozzo | Crollo improvviso per la cantante

Emma Marrone non si trattiene: mani in faccia e pianto a singhiozzo | Crollo improvviso per la cantante

Emma Marrone commossa
Emma Marrone – Metropolinotizie.it

Emma Marrone in lacrime: la cantante si è lasciata andare ad un pianto a dirotto che ha fatto fatica a trattenere. Ecco cosa le è successo.

Cantante nata nella scuderia di Maria De Filippi, Emma Marrone è riuscita a far conoscere il suo talento grazie ad Amici.

Appassionata di musica fin da piccola, quando seguiva il padre Rosario, Emma ha fatto della sua passione il suo mestiere.

Nell’ultimo anno, tuttavia, ha vissuto momenti molto difficili durante i quali ha anche faticato a cantare. Le lacrime e il pianto a dirotto dimostrano tutta la sua sofferenza.

Emma Marrone, la gioia dopo il dolore

Nelle ultime ore sta facendo il giro in rete un video in cui Emma Marrone non riesce a contenere le lacrime e si lascia andare ad un pianto a dirotto. Non è la prima volta che la cantante mostra le sue emozioni, ma in questa occasione tutto sembra assumere un valore e una connotazione ben diversi. Lo scorso 13 ottobre, infatti, è uscito il nuovo album di Emma – Souvenir – in cui è presente anche una canzone dedicato all’amato papà Rosario, scomparso prematuramente per una malattia.

Quel momento ha rappresentato una sorta di svolta per la cantante di origini salentine, che sembrava quasi non riuscire più a cantare dopo quel tragico evento. Poi la Marrone è riuscita a riprendere in mano la sua vita, è entrata in uno studio di registrazione e ha realizzato il nuovo album che, come lei stessa ha ammesso, “è il racconto di un viaggio fisico e tanti interiori che ho fatto”. A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione, il nuovo lavoro di Emma è risultato primo nelle classifiche FIMI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Emma Marrone in lacrime

Nel video che sta facendo il giro del web, quindi, si raccontano le lacrime di Emma Marrone nate proprio quando le è stato comunicato il record del suo nuovo lavoro discografico. La cantante non è riuscita a contenere l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto a dirotto. Coprendosi il volto con le mani, si è accomodata su una poltrona e ha tentato di placare le lacrime, mentre il suo entourage si stringeva forte a lei.

I ringraziamenti della cantante, poi, sono andati subito al suo pubblico e a tutti coloro che l’hanno accompagnata in questo nuovo viaggio discografico. Per lei non è stato affatto facile, ma tutti i sacrifici e i momenti di dolore e sconforto, sono stati ricompensati.