Arisa, vi siete mai domandati che lavoro faceva prima della cantante? Questo non se l’aspettava nessuno
Nessuno si aspettava di sentire questa cosa da Arisa. Infatti, sembra che prima di diventare una cantante facesse proprio questo…
Arisa è uno spirito libero che riesce a travolgere e stupire il pubblico con la sua grande schiettezza e la sua autoironia.
Infatti, particolarmente esilarante è stata la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani che ha fatto impazzire i fan della cantante sui social network.
Tuttavia, negli scorsi giorni è stata anche una delle protagoniste indiscusse di Stasera c’è Cattelan con il conduttore Alessandro Cattelan, programma molto ironico e divertente.
Sembra che dietro le quinte Arisa abbia rasato il conduttore nel dietro le quinte del programma. Inoltre, ha deciso di applicare le unghie finte a Cattelan nel corso dell’intervista.
Sapete che lavoro faceva Arisa?
Durante l’intervista, Arisa si è divertita ad applicare le unghie finte ad Alessandro Cattelan ed è proprio in quel frangente che la cantante ha rivelato che lavoro facesse prima di diventare famosa. Era proprio un’estetista e ha fatto quel lavoro per molto tempo. Infatti ha raccontato: “Quando le signore vengono a farsi le unghie si confidano. Infatti a me piace un sacco ascoltare, più che parlare. Meglio che non parlo dice qualcuno”.
Il conduttore ha chiesto cosa l’ha spinta a fare quel cambio vita e lei ha risposto: “È capitato, però io cantavo sempre, infatti ho deciso di fare l’estetista per cantare, così potevo lavorare ovunque e spostarmi ovunque, perché c’è una grande richiesta di estetiste. Oggi la gente vuole essere amata e massaggiata e anche all’epoca”.
Cosa ha fatto Arisa dopo aver vinto Sanremo
Nel corso dell’intervista con Alessandro Cattelan, Arisa ha deciso di rivelare qualcosa di molto divertente. Infatti, prima di andare a Sanremo, ha chiesto alla sua datrice di lavoro di tenerle il posto perché non riusciva a immaginare il successo che ne sarebbe scaturito.
Ha raccontato: “Una settimana prima di andare a Sanremo, io già sapevo di andare a Sanremo, però lavoravo in un posto a Roma e ho chiesto alla titolare e al titolare di tenermi il posto perché io sarei tornata a breve, perché tanto ero sicura che non sarebbe accaduto nulla. Non sono più tornata a casa per un mese e mezzo”. Una storia veramente esilarante che mostra anche tutta la semplicità e spontaneità della cantante. Arisa ha sempre lavorato sodo nella sua vita e continua a farlo nonostante le critiche e le porte chiuse che può trovare lungo il suo percorso.