Home » Giovannino, avete mai visto il volto del nemico della Ferilli? Il grande ‘mistero’ finalmente svelato

Giovannino, avete mai visto il volto del nemico della Ferilli? Il grande ‘mistero’ finalmente svelato

Giovannino di Tu Sì Que Vales - metropolinotizie.it
Giovannino di Tu Sì Que Vales (screenshot Mediaset TV) – metropolinotizie.it

Finalmente è stato svelato il viso della nemesi televisiva della star Sabrina Ferilli: tutti aspettavano di vedere finalmente chi fosse.

Sabrina Ferilli partecipa ormai da un po’ al talent show della televisione privata, Mediaset, Tu Sì Que Vales, che in precedenza aveva visto la conduzione della ex modella Belen Rodriguez.

Ferilli, com’è naturale che sia, dà decisamente una marcia in più al programma: anche solo i suoi botta e risposta ironici con Maria De Filippi, anche lei parte della trasmissione, valgono la pena la visione di almeno una puntata.

Nel corso del programma, delle persone più o meno dilettanti, ma tutte con un talento specifico, si esibiscono ognuna nella propria specialità, giudicate poi da una giuria d’eccezione.

Un elemento, però, è ormai ricorrente e scatena sempre ilarità, sia nel pubblico in studio sia in quello a casa: si tratta del rapporto tra Giovannino, uno dei personaggi ricorrenti della trasmissione, e la diva Sabrina Ferilli.

Giovannino, via la maschera

Il cosiddetto Giovannino è considerato ormai la ironica nemesi di Ferilli, e in effetti i due insieme fanno davvero ridere, tra scherzi, dispetti e finte minacce.

Ogni volta, Giovannino sa verso chi rivolgere in particolare i suoi piccoli scherzi, e Ferilli sembra stare al gioco con la sua solita simpatia e intraprendenza. Ultimamente sembra che ‘Giovannino’ abbia registrato un video senza la sua maschera e i fan sono impazziti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

L’ironia di Giovannino fa impazzire il web

“Io volevo dire una cosa che mi lascia sempre perplesso”, afferma il noto personaggio della tv, “perché quando vado tipo alle feste, che io il sabato lavoro in discoteca, quando vado a lavorare mi incontrano le persone e fanno ‘ma come sei venuto?’ ‘con la macchina’ ‘ah perché tu guidi?’ ‘no…volo! Prendo, volo da Nola, e….vengo a lavorare’ cioè ma che domanda è?!”.

“‘Ma come guidi?’ ‘Con le braccia bioniche…metto due braccia bioniche per prendere il volante se no non ce la faccio, poi taglio una gamba, metto una gamba bionica…’ Ma che domande sono?! Io non lo so boh…”: l’ironia con la quale il giovane risponde alle domande che gli vengono fatte dalle persone è adorata dal pubblico e soprattutto dagli utenti del web, che si lasciano andare a commenti di apprezzamento sotto al video pubblicato su Instagram.