Ornella Vanoni, avete mai visto sua nipote Camilla? La somiglianza è eclatante, eccole fianco a fianco
La famosa cantante l’ha svelato da pochissimo tempo: l’incredibile somiglianza con la nipote diventa virale.
Ornella Vanoni è una professionista dello spettacolo, principalmente conosciuta come cantante, ma versata anche nelle arti della recitazione: la donna ha una delle carriere più longeve d’Italia nel mondo dello spettacolo, essendo in attività dal 1956.
Con i suoi 89 anni da poco compiuti, Vanoni continua a esprimere tutta la sua vitalità e il suo entusiasmo nelle scelte che opera in merito al suo futuro lavorativo.
Proprio ultimamente, la star ha deciso di tuffarsi in una nuovissima avventura: sarà, infatti, una delle nuove ospiti fisse al Tavolo del programma, ora in onda su Nove, Che Tempo Che Fa.
Sappiamo qualcosa anche della vita privata della diva, e, nello specifico, in questi giorni si è parlato della incredibile somiglianza con una delle sue nipoti.
Ornella e Camilla: due gocce d’acqua
Il profilo fanpage di Ornella, @ornella.vanoni_, ha pubblicato ultimamente una foto incredibile, in cui la cantante è in un contesto familiare insieme al figlio Cristiano, avuto con il celebre impresario teatrale Lucio Ardenzi nel 1962, e ai nipoti, Matteo e Camilla.
La famiglia riunita è davvero meravigliosa: tutti hanno un sorriso sereno e si respira un’aria di casa, come se Vanoni, nonostante il suo essere celebre, possa adattarsi perfettamente anche nelle nostre case senza apparire mai fuori luogo. Il sorriso, l’espressione, la classe: Ornella e Camilla hanno davvero molte cose in comune.
Tale nonna, tale nipote
Persino le sopracciglia sono uguali, e, chissà, se con i capelli sciolti Camilla abbia gli stessi ricci della nonna? Nei commenti i fan impazziscono soprattutto elargiscono complimenti a non finire per la bellissima foto di famiglia.
“Ornella buongiorno …come sempre ci sorprendi….questo scatto la dice tutta!!!”, scrive un utente, “Oh, Ornella, finalmente una tua foto con Cristiano, Matteo e Camilla. Tienili stretti: sono la tua famiglia…”, scrive un altro. Insomma, sembra che i fan della cantante stessero aspettando questa fotografia da tempo. C’è anche chi le augura una buona festa dei nonni, una festività inserita solo da qualche anno, che si celebra il 2 ottobre: i nonni sono persone importantissime nella vita di molti di noi, è su di loro che facciamo affidamento spesso per qualche coccola, e sono sempre loro che, talvolta, restano con i nipoti quando i genitori sono a lavoro.