Un lieto annuncio è appena arrivato fatto da Gigi D’Alessio in persona. Infatti, il cantante sembra non voglia fermarsi più. Diventano sette…
Di recente, Gigi D’Alessio ha colto l’occasione per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con un bel concerto fatto proprio a Piazza del Plebiscito, nella sua amatissima Napoli.
In quell’occasione è stato accompagnato dagli amici e colleghi di sempre e ha ripercorso tutta la sua storia musicale, esibendosi nei suoi pezzi più celebri.
A livello personale il cantante è cambiato tanto durante questi ultimi trent’anni, vivendo spessissimo al centro dei riflettori soprattutto dopo la separazione con Carmela Barbato e l’inizio della relazione con Anna Tatangelo.
Poi nel 2020 anche quella relazione è terminata, non senza scalpore. In seguito l’uomo ha iniziato una storia con l’attuale compagna Denise Esposito. Adesso arriva il lieto annuncio del cantante
Gigi D’Alessio ha proprio deciso di non fermarsi più, infatti, il suo lieto annuncio è appena stato comunicato tramite un video su Instagram con un grandissimo entusiasmo. Il cantante ha infatti annunciato di aver aggiunta alcune date al suo tour e che quindi saranno in tutto sette. Lo fa con un post veramente esilarante e bellissimo.
Nella didascalia il cantante partenopeo scrive: “Mi hanno appena comunicato che le date a Napoli diventano SETTE. Si aggiungono due nuovi concerti l’11 e il 12 giugno 2024 sempre nella meraviglia di Piazza del Plebiscito! Le prevendite saranno disponibili da domani alle ore 16. Vi aspetto”. L’uomo è infatti amatissimo nel capoluogo campano e ricambia anche lui l’amore per la città. Le date aggiunte sono state ben due proprio a fronte della grande richiesta e dell’immediato sold out delle precedenti.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una storia molto seguita a livello mediatico. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2002, dove però avevano solamente una relazione di tipo professionale, anche perché la cantante aveva poco più di 15 anni e a quel tempo girava sempre accompagnata dal padre.
L’amore è scoppiato nel 2005, quando i due hanno composto alcune canzoni insieme e poi sono partiti per un tour in Australia. Ha raccontato Anna Tatangelo: “Nel 2005, dopo “Ragazza di periferia”, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate…e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia“. I due hanno poi avuto un figlio insieme nel 2010 di nome Andrea.