Nadia Rinaldi, il nipote è davvero più famoso di lei: ormai ha spopolato su Canale 5
Svelata la sua identità: a questo punto lo conoscono tutti. Il nipote della famosa attrice ha rubato i cuori a mezza Italia…
La sua fama è sul punto di essere eclissata: l’attrice romana Nadia Rinaldi è stata scavallata dal nipote, approdato su Mediaset.
Nonostante i due non portino lo stesso cognome, la parentela è certa: merito di un commento sui social da parte dell’attrice, che ha fugato ogni dubbio.
Il nipote della star di “Faccione” e “Una milanese a Roma“, che è famosa anche per aver calcato il palcoscenico teatrale come l’insidiosa Carlotta de “Il Fantasma dell’Opera“, è sulla bocca di tutti: ha una presenza magnetica.
E così, dopo la zia che più di recente abbiamo visto come concorrente de “L’Isola dei Famosi”, il nipote spopola in TV sullo stesso canale della zia: ha esordito proprio su Canale 5.
Il suo piccolo, grande sogno sta per realizzarsi
Il nipote di Nadia Rinaldi ha debuttato nella nuova classe dell’edizione 2023 di “Amici di Maria De Filippi“. Si tratta del cantante Salvatore Moccia, in arte “Petit“: un nome dedicato alla nonna di origini francesi, ma anche a tutti coloro che lo seguono e supportano nel suo percorso artistico.
La rivelazione sulla sua parentela non è arrivata durante la trasmissione del programma, ma grazie ad un commento che la stessa Nadia Rinaldi ha lasciato sotto un post sul suo profilo Instagram ufficiale, ancora piuttosto scarno, il che ne ha reso facile l’individuazione: Nadia gli ha infatti fatto gli auguri per il suo compleanno, oltre a rivolgergli parole dolcissime: “Sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile“. Un augurio prossimo a diventare realtà.
Chi è Salvatore Moccia, in arte Petit
Salvatore è entrato nella classe di “Amici” dopo aver attirato l’attenzione di Rudy Zerbi, che lo ha voluto nella propria squadra. Petit si è esibito alle selezioni con il brano inedito “Brooklyn” e con una cover di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano, due interpretazioni che gli hanno garantito l’accesso al talent show.
Di Salvatore sappiamo che è, ovviamente, nato a Roma. Classe 2005, la biografia del suo profilo sul servizio di streaming musicale Spotify riporta che Salvatore “cresce ascoltando Pino Daniele e Franco Califano, con una sensibilità artistica ulteriormente ispirata dalle passioni di sua nonna francese“: insomma, pare che il legame tra il giovanissimo Petit e la sua famiglia sia molto solido, ma siamo sicuri che riuscirà a distinguersi anche grazie ai suoi meriti.