Maria De Filippi messa in imbarazzo: “Ma come lo fai?” | La conduttrice schernita davanti a tutti
Momento imbarazzo per la conduttrice di punta Mediaset Maria De Filippi: tirata in ballo durante il programma.
Numerosi sono stati i cambiamenti apportati in Mediaset per la stagione 2023-2024, pochi sono stati i programmi non toccati dalle nuove direttive.
Tra questi, ci sono proprio i programmi condotti dalla cosiddetta ‘Queen Mary’: a partire da C’è Posta per te, passando per Amici e terminando con Uomini e Donne, le trasmissione di De Filippi non hanno cambiato una virgola, e di questo i fan sono davvero felicissimi.
I programmi di Maria De Filippi sono fatti dalla gente comune per la gente comune, e forse, in parte, proprio per questo sono così amati dal pubblico a casa: i format hanno numerosi affezionati.
La sua classe è impareggiabile e la sua competenza indiscutibile: eppure qualcuno ha messo in dubbio un suo preciso atteggiamento.
Non lo fa come tutti gli altri, secondo lei
Lo scenario è il seguente: a C’è Posta per te sono intervenute due ospiti e personalità dello spettacolo che chiamare d’eccezione è pochissimo. Sono due donne che hanno una carriera strepitosa ed eclettica, entrambe persone di sentimenti e schiette come poche altre.
Nello specifico ci riferiamo a Luciana Littizzetto e Simona Ventura: la comica e la conduttrice hanno partecipato a una serata di C’è Posta per te, uno dei programmi più visti di sempre. In questa occasione, De Filippi è stata esaminata in un suo aspetto che appare a molti quanto meno peculiare.
Visualizza questo post su Instagram
Gli applausi della Queen
“Vogliamo parlare di come fa gli applausi Maria De Filippi?” dice Littizzetto col suo consueto cipiglio ironico che non lascia spazio a interpretazioni ma solo a risate. Segue un insieme di spezzoni in cui De Filippi applaude debolmente, e la comica la imita suscitando ilarità in tutto il pubblico e in Maria stessa.
Persino nei commenti qualcuno si chiede “Ma come lo fa?”, ancora in riferimento al suo modo di applaudire. Segue poi una spiegazione della conduttrice, che racconta che i suoi applausi un po’ accennati stanno a incitare il pubblico ad applaudire, visto che spesso lo ha trovato restio nel farlo. Una valanga di commenti di apprezzamento per la conduttrice è presente sul profilo IG Tutto trash italia che ha pubblicato il video: “Maria è così e chi la segue da sempre la Ama e conosce benissimo!!!!!senza spiegazioni e senza motivazioni !!la Comprende e capisce sempre”, ha scritto una fan.