Il commovente racconto di una nascita: la sua testimonianza fa piangere sia gli spettatori che la cara amica, in studio assieme a lei.
Scherzi, battute e un invito a cena: nei salotti Rai si è consumata una scenetta commovente, coronata dal racconto di una gravidanza miracolosa.
A parlare è un’attrice e conduttrice famosissima, che per anni ha intrattenuto il pubblico italiano con la sua partecipazione nei varietà.
Icona di stile, a sessant’anni conserva la propria statuaria presenza e colpisce: mostra i segni dell’età, ma vengono sconfitti da classe ed eleganza.
E se lei stessa si mostra orgogliosa dei propri risultati, è difficile non condividere l’entusiasmo e la felicità che emana da ogni sua dichiarazione.
A raccontarsi, per la prima volta dopo i tanti anni di assenza dalla TV italiana, altri non è che Brigitte Nielsen. La poliedrica attrice, modella e conduttrice danese, icona degli anni ottanta, è tornata a graziare i nostri schermi durante un’ospitatata a “Domenica In” in compagnia dell’amica di sempre Mara Venier. Il risultato è una chiacchierata fatta di affetto e confidenze, in cui è intervenuto persino Pippo Baudo con un video di saluti.
Nel corso della loro conversazione, Brigitte ha confidato a Mara dei retroscena decisamente inaspettati della sua vita personale: ha parlato, per esempio, di aver avuto dei gravi problemi di alcolismo. Brigitte ha ammesso di esserne uscita, ma con non poche difficoltà e a scapito del rapporto coi figli. Oggi è una donna nuova, sostenuta anche dal marito Mattia Dessì, quarantacinquenne sardo. Da cui ha avuto una bambina…
La piccola si chiama Frida, ed è l’amore di mamma: quintogenita della Nielsen, è nata quando l’attrice aveva ben cinquantacinque anni. Un “record” che la rende orgogliosa: “È stato un regalo, un percorso lungo e costoso, difficile. Ma ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. È nata cinque giorni prima del mio compleanno”.
Interrogata sul percorso di gravidanza fuori età, Brigitte Nielsen ha definito la sua gravidanza “la più semplice di tutte“, nonostante i rischi. “I miei figli sono bellissimi, sono venuti su molto bene. Non sono sempre stata una brava mamma, ma sono riuscita a mantenere un dialogo con loro e sono contenta”. L’attrice attualmente risiede in Spagna, dopo aver vissuto per anni a Los Angeles: “Non posso permettere a mia figlia di crescere in un paese così lontano dal mio cuore, che è in Italia“.