Home » Mediaset, fuori l’ennesimo volto noto | Senza di lei sarà un altro programma

Mediaset, fuori l’ennesimo volto noto | Senza di lei sarà un altro programma

Mediaset-altro-volto-mandato-via-Metropolinotizie.it
Mediaset – Metropolinotizie.it

Dopo tutti gli stravolgimenti a cui abbia assistito lo scorso anno, arriva l’ennesima sostituzione in Mediaset. Senza di lei sarà tutto un altro programma…

Mediaset ha iniziato la sua rivoluzione dell’intero palinsesto televisivo. Infatti, numerosi sono stati i cambiamenti operati in questa stagione autunnale. Ad esempio, l’arrivo su Rete 4 di Bianca Berlinguer ha fatto capire bene quale sarà la direzione della rete privata, ovvero il taglio sempre più giornalistico e informatico, piuttosto che una tv trash incentrata sull’intrattenimento.

Un altro segno di forte cambiamento è stata la discussa cacciata di Barbara D’Urso, ora volata a Londra per studiare l’inglese, che dopo anni di monopolio a Pomeriggio 5 è stata sostituita da Myrta Merlino, con un sostanziale cambio di rotta per il canale.

Anche il Grande Fratello ha cambiato veste, con tutta una serie di regole per epurare un po’ dalla maleducazione e dalla volgarità i comportamenti dei concorrenti. Inoltre, anche la nuova opinionista, conduttrice del Tg 5, la giornalista Cesara Buonamici, fa ben comprendere la direzione voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Via inoltre Belen Rodriguez dal programma televisivo d’inchiesta Le Iene. Al suo posto è arrivata la giornalista Veronica Gentili. Senza dimenticare che manca nell’organico della programmazione televisiva di questa stagione anche Ilary Blasi. Una sostanziale inversione di marcia. Adesso arriva anche la notizia dell’ennesima sostituzione. Addio a un altro volto noto. Ecco i chi si tratta, il programma non sarà più lo stesso senza di lei.

Addio anche a lei: l’ennesimo volto noto mandato via da Mediaset

Tra pochissimo tempo, inizieranno le registrazioni dell’amatissimo gioco in prima serata condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Avanti un altro. Infatti, nonostante andrà in onda a partire dal prossimo anno, le registrazioni iniziano il 2 ottobre.

Quest’anno ci sono tantissime novità in arrivo, tra cui la sostituzione di uno dei volti più amati che lascerà sicuramente un vuoto nel programma. Infatti, secondo quanto è stato rivelato dal giornale TvBlog non farà più parte del cast Francesca Brambilla, ovvero l’attrice che da anni riveste i panni della buona sorte nella trasmissione. Scopriamo chi sarà colei che la sostituirà.

Mediaset-altro-volto-mandato-via-Metropolinotizie.it
Francesca Brambilla – Metropolinotizie.it

Ecco chi sarà al posto di Francesca Brambilla ad Avanti un altro

A rivestire i panni della bona sorte, al posto dell’amatissima Francesca Brambilla, ci sarà quest’anno Viviana Vizzini. Questa è la ragazza siciliana di circa 30 anni che lo scorso 2020 ha vinto il concorso di Miss Universo Italia.

Inoltre, c’è un’altra novità in arrivo. Infatti, torna la Bonas storica della trasmissione che riprende il suo posto dopo molti anni. Si tratta di Paola Caruso che dopo un periodo di buio a causa della malattia del figlio è pronta a tornare.