Per la modella argentina Belen Rodriguez sembra giunto davvero il capolinea: non ci sono più scappatoie, la realtà è palese.
Belen Rodriguez ha avuto finora una carriera sfavillante, che l’ha portata dal ruolo di modella a quello di conduttrice sul piccolo schermo.
Amatissima da tutto il pubblico italiano, negli ultimi tempi Belen è stata molto chiacchierata per la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. La storia iniziò, in realtà, tra i gossip generale, visto che De Martino preferì Belen a Emma Marrone.
Inoltre, quest’anno è stata annunciata l’assenza di Belen Rodriguez dal programma Tu si que vales e anche da Le Iene, una scelta non del tutto chiara per i telespettatori.
Per la show girl è giunto il momento di fare i conti con la realtà: non ci sono più sussurri e voci, ma la verità che è stata rivelata a tutti.
Parliamo proprio della sua relazione con Stefano De Martino: il legame col ballerino ha subito, negli anni, una serie di alti e bassi, senza mai, però sfociare nella fine definitiva della relazione tra i due, dalla cui unione è nato anche un bambino, Santiago. Mentre per Belen sembra essere un anno di chiusure, per De Martino ci sono molte novità: tra queste, ad esempio, il fatto che sarà il nuovo presentatore del noto reality per ragazzi Il Collegio.
Oltre a questo, l’altra grande notizia che riguarda De Martino è proprio l’ufficializzazione della sua nuova fiamma: la maretta tra lui e Belen è giunta a un punto di non ritorno, e, dopo varie voci e indiscrezioni, De Martino ha deciso di uscire ufficialmente con la ragazza che ha incontrato.
Gli scatti che ritraggono il ballerino e la sua nuova ragazza sono stati pubblicati dal settimanale Diva e Donna: i due si trovano molto vicini in Vespa, pronti a fare un’esperienza tutta italiana.
La ragazza si chiama Martina Trivelli, ha 26 anni, e sembra davvero rendere felice Stefano De Martino, che, dopo aver ritentato una vicinanza con Belen, ha rinunciato definitivamente e ha volto lo sguardo altrove. Talvolta ci sono alcune differenze e incompatibilità che sono impossibili da superare e distanze che non si possono colmare: forse è proprio questo che è accaduto a una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Di certo, anche Belen troverà di nuovo il suo posto, amando se stessa e, magari, anche un altro.