Amici, grande colpo di Maria De Filippi: un nuovo figlio d’arte sbarca nella scuola | Il padre è celeberrimo
L’incredibile indiscrezione sulla 23° edizione del programma rivela un colpo di scena: nella scuola potrebbe esserci un nuovo nome famoso…
Un cognome famoso e tanta, tanta voglia di allontanarsi dall’ombra del padre (e non solo): negli studi di “Amici di Maria De Filippi” sarebbe pronto a sbarcare un nuovo figlio d’arte.
La trasmissione che vede dei giovanissimi sfidarsi ed esibirsi in una serie di talenti artistici che negli anni sono variati da canto, ballo e recitazione fino ad includere nuove discipline sta per tornare sugli schermi delle famiglie italiane.
Riconfermata, ovviamente, la conduzione di Maria De Filippi: d’altronde il programma è di sua ideazione, ed è stata proprio lei a renderlo iconico.
Ma non è solo merito suo, perché nel corso degli anni la fucina di “Amici” ha sfornato una serie infinita di veri e propri talenti poi affermatisi nel mondo della musica, da Alessandra Amoroso ad Emma: sarà anche il caso di questo nuovo partecipante, che parte con una piccola marcia in più?
La nuova edizione è pronta a partire
Il programma di talent di Maria De Filippi è pronto a partire: da domenica 24 Settembre ricomincia la messa in onda, con la sua 23° edizione. Un numero da record, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare con quella lontanissima prima messa in onda di “Saranno Famosi“, nome originale della trasmissione.
E mentre è già stato confermato il cast composto da giudici, insegnanti e opinionisti, rimane tutt’ora nell’ombra il cast di allievi. Ma dopo la partecipazione, nelle scorse edizioni, di alcuni figli d’arte che si sono ben distinti (in particolare Angelina Mango, figlia del cantante Mango, e Luca D’Alessio o “LDA“, rapper figlio di Gigi D’Alessio) anche quest’anno il programma potrebbe ospitare un cognome noto nell’ambito della musica italiana…
Erede di altri “famosi”, potrebbe esserci anche lui
Proprio così: nel cast della 23° edizione di “Amici” potrebbe esserci anche Giovanni Antonacci, secondogenito di Biagio Antonacci e Marianna Morandi e nipote del cantante Gianni Morandi. Giovanni ha 22 anni ed è già un artista affermato, che non vive solo contando sul nome della sua famiglia: oltre ad alcune esperienze canore, è anche attore, modello e speaker radiofonico per RTL 102.5.
Al momento si tratterebbe solo di un’indiscrezione delle testate di gossip, dato che il cast verrà confermato solo con l’inizio della trasmissione del programma, ma la notizia ha già fatto il giro del web e non sono in pochi ad essere intervenuti sotto le foto dell’Instagram del ragazzo, augurandosi di vederlo presto su Canale 5.