Francesco Totti ritrova negli spogliatoi una conduttrice famosissima e tra loro sono solo baci e sorrisi: il video.
La vita privata di Francesco Totti continua ad essere messa sotto la lente d’ingrandimento dai media e dai paparazzi.
Il gossip ha travolto la vita dell’ex capitano della Roma prima per la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi e poi per la nuova relazione con la compagna Noemi Bocchi.
Ma non è tutto e i fotografi hanno inseguito Totti anche negli spogliatoi della Partita del cuore dove lui ha ritrovato, abbracciato e baciato una famosissima conduttrice.
Tra le conoscenze storiche di Francesco Totti non ci sono solo sportivi, ma anche tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema. L’ex capitano della Roma è benvoluto da molti per il suo fare ironico e per quell’accento romano che ha sempre conquistato il cuore di tutti. E tra coloro che hanno sempre espresso nei suoi confronti simpatia e stima, c’è una conduttrice oggi in forze alla Rai che non ha esitato a correre incontro a Francesco Totti per salutarlo con grande affetto.
Stiamo parlando di Simona Ventura che, in occasione della Partita del cuore del 2022, ha avuto modo di ritrovare Totti negli spogliatoi. Tra i due grandi sorrisi e abbracci, mentre l’ex calciatore non ha esitato ad ironizzare sul look appariscente della conduttrice. “Tanto per non farte vedè!”, ha scherzato lui scatenando così la risata della Ventura: “Eh, ma il giallo è a me congeniale!”.
Non è un mistero che Simona Ventura nutra una simpatia profonda per Francesco Totti. In occasione del gossip sulla separazione tra la bandiera della Roma e Ilary Blasi, la conduttrice non esitò ad esporsi scatenando la reazione infastidita della ex signora Totti. “La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più – aveva scritto sui social la Ventura – . Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra […]”.
Se Totti, però, aveva accolto con affetto le parole di Simona Ventura, meno docile si dimostrò Ilary Blasi. “Come se vivesse a casa con noi!”, aveva sbottato su Il Fatto Quotidiano la conduttrice, mentre più tardi la Ventura fece sapere che dopo il suo post social “Francesco è stato molto carino con me” ma “Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli”.