Antonella Clerici saluta la figlia: “Vai amore mio…” | Le lacrime non finiscono più
Antonella Clerici guarda la figlia Maelle allontanarsi e la saluta come solo una mamma può fare: le sue parole e le lacrime.
Maelle è l’unica figlia di Antonella Clerici, nata dalla relazione della conduttrice con Eddy Martens. Solita rimanere lontano dai riflettori, la giovane è apparsa solo in alcune foto social condivise dalla madre.
E, proprio la Clerici, ha mostrato l’ultimo scatto della figlia su Instagram lanciandole un messaggio importante e pieno di commozione.
Le sue parole hanno attirato l’attenzione del popolo della rete e, molti dei fan di Antonella, hanno voluto esprimere il loro pensiero a riguardo.
Il saluto di Antonella Clerici alla figlia
Solo qualche mese fa, Antonella Clerici mostrava sui social le foto della figlia Maelle alle prese con la fine della scuola media. “Esami finiti. Maelle verso il liceo classico”, aveva scritto mesi addietro la conduttrice di Rai 1 mostrandosi orgogliosa per la fine del primo percorso di studi della sua “bambina”, oggi diventata una piccola donna. Così, dopo un’estate all’insegna del relax, Antonella Clerici ha festeggiato insieme alla ragazza l’inizio del suo nuovo percorso di studi al liceo.
“Vai amore mio incontro alla vita, mordila, assaporala, vivila… – ha scritto il volto di È sempre mezzogiorno a corredo dello scatto che ritrae Maelle di spalle mentre si appresta a raggiungere la sua nuova scuola – . Oggi è il tuo primo giorno di liceo, il classico, latino e greco, cultura per essere liberi. Sembra ieri che ti accompagnavo alle elementari adesso vuoi andare da sola. Com’è giusto che sia. Buon anno a te e a tutti gli studenti e alle mamme”.
Antonella Clerici orgogliosa della figlia
Solo qualche mese fa, Antonella Clerici aveva espresso tutto il suo orgoglio per il nuovo percorso di studi intrapreso da Maelle, senza dimenticare le prime difficoltà vissute dalla ragazza a causa del cognome importante della madre. “A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare – aveva rivelato la conduttrice – .Ha tante amiche e l’anno prossimo farà il classico a Novi, un ottimo liceo pubblico”.
Il momento dell’inizio del liceo, quindi, è arrivato e, dopo aver augurato alla figlia un buon inizio, la Clerici è andata a lavorare presentandosi negli studi di È sempre mezzogiorno. E, da mamma orgogliosa e premurosa, non ha esitato a condividere anche con i telespettatori che la seguono il grande giorno. “I ragazzi sono tornati a scuola. Da oggi anche la mia Meaelle, l’ho accompagnata. Da oggi fa la prima liceo classico. Sembra ieri ed è già così grande”, ha commentato in diretta tv.