Home » Claudio Bisio, la notizia che nessuno voleva sentire | Doccia gelata per il famoso attore

Claudio Bisio, la notizia che nessuno voleva sentire | Doccia gelata per il famoso attore

claudio-bisio-brutto-colpo-Metropolinotizie.it
Claudio Bisio – Metropolinotizie.it

Una doccia gelata ha colpito nelle ultime ore Claudio Bisio che sicuramente non si aspettava quello che è successo. Notizia che nessuno voleva sentire…

Claudio Bisio è uno degli attori comici più amati della sua generazione, noto per avere un vero talento poliedrico.

Infatti, non si è occupato solo di cinema ma ha mostrato di essere molto versatile dedicandosi anche alla conduzione e diventando giudice di un talent.

Grazie alla sua intelligenza e al suo carisma è riuscito a entrare nel cuore di tutti quanti, portando al successo numerose trasmissioni televisive.

Claudio Bisio è diventato veramente un’icona del mondo dello spettacolo italiano. Eppure non si aspettava sicuramente questo brutto risveglio.

Notizia che nessuno voleva sentire: doccia gelata per Bisio

Gli ascolti di “Benvenuti al Nord” con Claudio Bisio in prima serata su Canale 5 non hanno ottenuto risultati eccezionali, registrando un modesto 13,5% di share. Questo risultato è stato superato dalla replica di “Il Giovane Montalbano,” che è stato guardato 3 milioni di spettatori, conquistando una solida quota di share pari all’18,8%.

Questi dati sono stati riportati dalla rivista online Gossip e Tv. La performance del vecchio lavoro di Claudio Bisio, “Benvenuti al Nord,” non ha incontrato il gusto degli spettatori, che forse lo hanno già visto e rivisto moltissime volte. Il pubblico sembra aver preferito la rievocazione delle vicende di “Il Giovane Montalbano,” una serie che ha riscosso grande successo grazie al suo fascino unico e al talento degli interpreti. La fiction Rai è riuscita a mantenere un forte seguito, dimostrando di essere sempre molto seguita, anche in replica.

claudio-bisio-brutto-colpo-Metropolinotizie.it
Claudio Bisio – Metropolinotizie.it

Claudio Bisio perde il duello televisivo

D’altra parte, “Benvenuti al Nord” potrebbe aver deluso alcune aspettative oppure potrebbe essere un film troppo visto e stravisto. Quindi nonostante il grande affetto del pubblico per Claudio Bisio e la sua capacità di intrattenere, non ha raggiunto i risultati che la rete si aspettava.

C’è comunque da dire che successo in termini di share può essere influenzato da vari fattori, come la concorrenza di altre trasmissioni, la programmazione e anche un po’ di fortuna. Questo risultato non dice niente dell’effettivo talento di Claudio Bisio che continua a essere uno degli attori comici più amati e apprezzati della televisione italiana. Basti solo pensare agli ascolti che hanno avuto le reunion di Zelig presentate da lui e da Vanessa Incontrada. Non resta che aspettare di vederlo in altre trasmissioni televisive e capire che risultati raggiungeranno i suoi prossimi progetti.