Tiziano Ferro ce l’ha fatta: “Abbiamo vinto” | Insieme a lui l’annuncio più bello
Una lieta notizia giunge dal cantante Tiziano Ferro: ce l’hanno fatta, finalmente, i fan hanno sempre fatto il tifo per loro.
Uno dei cantanti più amati e famosi di sempre a livello nazionale, e non solo, annuncia una novità incredibile: il pubblico è in delirio.
Tiziano Ferro ha sempre messo molto di se stesso, della sua vita e soprattutto dei suoi problemi, d’amore e non, nelle sue canzoni: proprio questo, oltre che la sua voce meravigliosa, ha costituito il tassello vincente che ha conquistato tutti.
Gran parte degli ascoltatori riesce a immedesimarsi nei testi delle canzoni di Ferro: le rotture amorose, la ricerca di se stessi, l’accettazione della propria persona, i rapporti con gli altri…Tiziano è sempre riuscito a cantare queste questioni universalmente umane che parlano direttamente al cuore di chi ascolta il pezzo.
Nonostante alcune sofferenze che la vita gli ha dato, Tiziano si è sempre ripreso e ha saputo, invece, cogliere tutto ciò che sofferenza non era, anzi, di gioia ne ha avuta moltissima. Un’altra novità è giunta a rimpinguare la dose di armonia nella vita di Tiziano: l’annuncio è sconvolgente.
L’annuncio di Ferro
“ABBIAMO VINTO GIÀ”: inizia così la didascalia del post pubblicato da Tiziano Ferro su Instagram, che lo vede insieme a un altro cantante molto famoso, che ultimamente si è molto reinventato.
Parliamo di J-Ax, ex componente degli Articolo 31, che è tornato a fare una canzone con DJ Jad proprio a Sanremo, in cui ha cantato insieme all’ex partner una canzone molto nostalgica. Stavolta a cantare insieme a lui è proprio Tiziano Ferro: insieme hanno lanciato un nuovo singolo.
Un’accoppiata “già” vincente
“Il nuovo singolo inedito con J-AX in radio e digitale dall’1 Settembre”, annuncia Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando la copertina con una grande coppa rattoppata che troneggia tra i due interpreti.
“È un inno alla resilienza”, scrive Ferro, scrivendo quella parola di cui tanto sentiamo parlare da molti anni in termini diversi, “una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi”, approfondisce poi. “Vincenti”, conclude: Tiziano Ferro ci regala una nuova accezione dell’essere vincenti, un concetto che riunisce benessere e fragilità senza la vergogna che la società tende a rifilare a ogni difetto.