Dolcissima in braccio al papà, la bambina in foto è oggi una celebrità del cinema italiano | Chi la riconosce?
La bellissima bambina nella foto è una nota attrice del nostro cinema. Nella foto è con il suo papà. È rimasta uguale alla donna che è diventata
I social network hanno contribuito a creare in qualcuno dei sentimenti amarcord e a fargli desiderare di condividere con gli altri scatti e momenti del proprio passato.
Per questo motivo le bacheche e i feed dei nostri social sono tappezzate di foto ricordo di quando eravamo bambini o di quando qualche nostro familiare era bambino. La cultura digitale ha comunque solamente reso più capillare una tendenza alla nostalgia che è insita negli esseri umani. Infatti che cosa saremmo oggi se non avessi la capacità di ricordare?
Anche i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, si lasciano spesso andare alla memoria e condividono momenti del loro passato con i follower.
La loro adolescenza o infanzia viene condivisa con generosità. Come ha fatto l’attrice che vedete bambina in braccio al suo papà nella foto. È rimasta davvero uguale a oggi. Riuscite a capire chi è?
Ecco chi è la bambina nella foto
La bambina nella foto è la nostra Elsa, ovvero Serena Autieri. Vedendo la foto sembra di vedere sua figlia, sono davvero due gocce d’acqua. L’attrice è mamma anche lei di una bambina di nome Giulia che ha avuto insieme al manager Enrico Friselli.
Loro sono veramente molto uniti. Serena Autieri nel corso di un’intervista alla rivista Gente ha raccontato: “Noi tre siamo una cosa sola e insieme diamo il meglio. Non possiamo stare lontani troppo tempo”.
La felicità familiare di Serena Autieri
Serena Autieri ama profondamente sia suo marito che la sua bambina. Ha investito molto l’attrice nella costruzione di una famiglia e sia lei che Enrico lavorano intensamente per la serenità della piccola. Su sua figlia l’attrice ha raccontato: “è determinata, curiosa, dinamica”. Inoltre, sembra che la bambina ami giocare con i genitori e che abbia uno spirito estremamente romantico.
Inoltre, la nascita della bambina non ha fatto che unire lei e il marito ancora di più. Serena Autieri è molto orgogliosa di Giulia. Ha inoltre raccontato che l’amore di suo marito e di sua figlia, hanno contribuito alla sua maturazione personale. Infatti, adesso è molto più sicura e consapevole. Ha poi aggiunto: “Con loro ho costruito un nido dal quale ricavare stabilità e forza. Ho questo esempio nella mia famiglia d’origine: papà ha sempre messo gli affetti al centro di tutto. Io tendo a quell’armonia”.