Il bambino nella foto oggi è diventata una star della musica italiana ed è conosciuto anche a livello internazionale. Avete capito chi è?
Continua il gioco di ripescare i ricordi sui social network, condividendo con altre persone teneri ricorsi d’infanzia o dell’adolescenza.
Infatti, la possibilità di mostrare agli altri foto e momenti quotidiani si traduce spesso anche nel bisogno di metterli a parte di com’eravamo per poi confrontarci con come siamo.
Questo succede sulle pagine social di tutti quanti, anche dei personaggi del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo che si aprono alla condivisione con i propri fan e follower.
Adesso in realtà è anche un vero e proprio trend, quello di condividere foto di quando si era bambini. Lo hanno fatto un po’ tutti ma riusciti a indovinare chi è questo bambino? Oggi è diventato una star della musica. Ecco chi è…
Capelli e occhi scuri, sguardo ombroso e concentrato, queste caratteristiche appartengono sia al bambino sia all’adulto che è diventato. Si tratta di un famoso cantante che quest’anno ha avuto un enorme successo anche internazionale con la vittoria di una competizione italiana molto importante. La sua voce è molto particolare, in grado di raggiungere note molto alte con una tecnica perfetta. Inoltre, è diventato famoso grazie alla vittoria di X-Factor, in squadra con Morgan. Siete riusciti a capire di chi si tratta?
Sì, è proprio Marco Mengoni, il cui singolo Due Vite è stato campione di ascolti in questo 2023. Inoltre, ha davvero sbancato, tornando al successo dopo un periodo un po’ di ristagno. I suoi concerti in giro per l’Italia questa estate stanno andando molto bene. Di recente, ha fatto anche un esclusivissimo concerto al Circo Massimo che è stato molto apprezzato dai suoi fan. Dal palco ha ringraziato tutti per la vicinanza ed il sostegno che gli hanno manifestato negli ultimi 14 anni.
Marco Mengoni in un’intervista radio con Anna Pettinelli ha rivelato di essere molto ritardatario e ha sottolineato che il suo rapporto con gli appuntamenti è molto romano. A quel punto l’intervistatrice gli ha chiesto: “Quindi se ti invito a cena alle nove, a che ora ti presenti?”.
La risposta del cantante è stata molto divertente. Ha infatti detto: “Invitami alle otto e mezza, così arrivo alle nove e un quarto. Ho quel jet-lag romano. Con le prove sono un po’ più regolare, quello è lavoro. Quando si tratta di amicizia sono così, chi mi vuole bene capisce… difatti non ho amici”. Entrambi hanno riso.