Belen Rodriguez, dopo Stefano si è già ‘rifatta’: “Ti amo” | La showgirl ha voltato pagina
Mentre sulle testate di gossip persiste la bufera del suo break-up con Stefano De Martino, Belen aggiorna i fan: è felicissima così.
La dichiarazione di Belen lascia poco spazio all’immaginazione. Nessun pensiero rivolto all’ex, Stefano De Martino: nella sua vita c’è spazio solo per un nuovo (vecchio) amore.
La rottura tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, oggi conduttore, sta facendo impazzire il web. È il dramma dell’estate, condito da gossip e tradimenti.
E proprio la pista del tradimento sembra definitivamente confermata da Belen, che negli scorsi giorni ha postato un video con alcuni cervi (chiaro riferimento alle corna) senza nessuna descrizione di accompagnamento: una vera e propria provocazione ai danni dell’ex.
Nonostante la situazione sia sconvolgente, Belen sembra essersi già ripresa: messe da parte le relazioni tossiche, si sta dedicando in tutto e per tutto a se stessa e a quel genere di amore speciale di cui nessuno può privarla, e che trasuda da una delle foto postate recentemente…
Un amore di mamma: nel suo cuore c’è lei
Ed ecco quindi che sul suo feed di Instagram, tra un selfie in vacanza e il già citato video provocatorio, spunta una foto dalla descrizione semplicissima: “Ti amo“. Il post, breve ma efficace, accompagna una foto di Belen in un atteggiamento molto intimo e personale: sdraiata sul pavimento, abbraccia strettissimo la sua secondogenita, Luna Mari.
La piccola, nata nel 2021 dalla relazione con il fotografo e influencer Antonino Spinalbese, in questo momento sembra la vera gioia di Belen: con l’affetto alla piccola scaccia pensieri e malelingue, e le dedica tutti i suoi pensieri.
Il rapporto speciale di Belen coi figli
Non è la prima volta che Belen dimostra quanto i suoi figli, tanto la piccola Luna Mari quanto Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino nel 2013, siano la sua vita. Il suo è un cuore da mamma orsa, estremamente protettivo nei confronti dei suoi piccoli, con cui divide ogni momento.
Fece scalpore la sua dichiarazione nei confronti di Antonino Spinalbese quando, in concomitanza con il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello VIP”, Belen gli intimò di non azzardarsi a parlare di lei o di sua figlia durante la trasmissione. E nonostante Belen consenta a Stefano di continuare a vedere il piccolo Santiago, i suoi bambini vivono tutt’ora con lei.