“Può succedere di tradire…”: clamoroso Sonia Bruganelli | Lo ha svelato senza rimorso
Sonia Bruganelli ammette che il tradimento sia una componente possibile nella vita di coppia: la sua rivelazione lascia di stucco.
Conosciuta in ambito televisivo nel ruolo di autrice e per la doppia esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è da tempo al centro del gossip per la fine del matrimonio con Paolo Bonolis.
Insieme da più di venti anni, i due hanno ufficializzato la separazione qualche settimana addietro e dopo numerosissime indiscrezioni su una fine avvenuta ancor prima delle comunicazioni ufficiali.
A far mormorare i più curiosi erano state, infatti, alcune dichiarazioni della Bruganelli sulla vita di coppia con Bonolis: dai possibili tradimenti alla quotidianità da separati.
Sonia Bruganelli parla del tradimento
Il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è spesso finito al centro del dibattito per alcune esternazioni rilasciate da lei nelle interviste: dalla comunicazione di una casa adiacente a quella coniugale per una vita da separati, fino alla possibilità di accettare un tradimento nella vita di coppia. Da sempre fautrice di dichiarazioni che scatenano l’opinione pubblica, la Bruganelli non ha mai avuto timore di dire la sua anche su argomenti spesso scomodi e, ospite di Belve, non ha esitato ad esprimere il suo parere su eventuali scappatelle durante il matrimonio con il conduttore tv.
“Da un punto di vista prettamente fisico, credo ci sia una curiosità, molte volte può succedere di tradire fisicamente e mentalmente – ha commentato Sonia a domanda schietta e diretta da parte di Francesca Fagnani – . Questo non vuol dire che un rapporto possa essere meno importante, ma significa che hai al tuo fianco una persona molto intelligente e che viaggia sulla tua stessa lunghezza d’onda per accettare una cosa del genere”. Secondo la ex compagna di Paolo Bonolis, dunque, un eventuale tradimento potrebbe essere compreso dal partner e accettato.
View this post on Instagram
Sonia Bruganelli, tutto sulla fine del matrimonio con Bonolis
Non è la prima volta, tuttavia, che il nome di Sonia Bruganelli viene associato a possibili scappatelle nel corso dell’unione con Paolo Bonolis. A raccontare di un tradimento ai danni del conduttore è stato proprio Fabrizio Corona, che ha fatto sapere: “Quasi venti anni fa Bonolis è stato tradito da sua moglie con un collega intimissimo e in un modo clamoroso”.
La notizia non è mai stata commentata dai diretti interessati, ma la Bruganelli a conclusione della sua intervista a Belve, aveva tenuto a precisare quali fossero i cardini della sua unione con Bonolis al di là dell’idea dei possibili tradimenti: “Per me conta il nostro rapporto in quanto genitori dei nostri tre figli, il nostro rapporto professionale perché credo che io e lui siamo ormai una squadra, tutto il resto lo sappiamo noi, sono cose nostre, ed è la cosa migliore per una coppia!”.