È splendida mentre da il lieto annuncio. La notizia accolta a braccia aperte: i frutti dei suoi sforzi l’hanno finalmente ripagata.
Tornado Laura Pausini: la nota cantante è tornata a far parlare di sé annunciando una notizia strepitosa in un post su Instagram, assieme a dei ringraziamenti sentiti per tutti i fan.
Un messaggio percepito forte e chiaro dai suoi quattro milioni di follower, un numero che rispecchia la realtà evidente dei suoi tour: Laura infatti è una certezza con il tutto esaurito, e a trent’anni dall’inizio della sua attività come cantante – festeggiati proprio quest’anno – continua ad essere una star senza precedenti.
Nonostante gli umili inizi, infatti, fin dall’infanzia Laura Pausini è stata una promessa della musica: figlia del cantante di pianobar Fabrizio Pausini, già in adolescenza si esibiva col papà.
Il successo arrivato con Sanremo nel 1993, durante cui si aggiudicò il premio della categoria “Novità” (oggi ribattezzato “Giovani”) era solo l’inizio di una lunga serenità lavorativa e personale, evidenziata proprio nel suo post…
Il post che Laura Pausini ha pubblicato riguarda l’incredibile esaltazione provata nell’esibirsi a Siviglia in questi giorni: due date del suo ultimo tour per la città spagnola, nel quale si è esibita di fronte ad uno stadio pieno di persone pronte ad accoglierla a braccia aperte.
Laura Pausini infatti è una cantante apprezzatissima sia in Italia che all’estero: si tratta di uno dei nomi del panorama musicale italiano contemporaneo più universalmente riconosciuti, diretta erede di quei musicisti che negli anni ’60 hanno esportato le proprie doti canore oltre i confini nazionali. E lei restituisce ogni urlo d’affetto che i fan le rivolgono coi propri messaggi…
Nel video pubblicato su Instagram, Laura ha compilato un insieme di immagini che hanno ripercorso le due energiche e sfavillanti date del suo tour che hanno coinvolto la città spagnola di Siviglia. La cantante ha dichiarato quanto segue: “Grazie Siviglia, grazie Spagna e grazie a tutti voi per queste due serate magiche. Ci avete accolti e ci avete fatto sentire a casa, come sempre! Ho il cuore che mi scoppia di gioia“.
L’amore assoluto per i fan spagnoli è evidente, tanto che Laura ha ripostato il messaggio in italiano, inglese, francese e portoghese per consentire a tutti di recepire il messaggio. E tra coreografie elaborate, costumi impressionanti e luci stroboscopiche, lancia già un nuovo appuntamento: sarà a Madrid e Barcellona nel Gennaio del 2024.