Gigi D’Alessio, spunta il fratello ‘nascosto’: è più famoso di lui | Svelata l’identità
E chi se l’aspettava? L’annuncio arrivato mentre era sul palco ha commosso tutti: Gigi D’Alessio non è più solo.
Ha sorpreso tutti durante un concerto, senza alcun preavviso: l’arrivo di un ospite molto speciale sul palco di Gigi D’Alessio ha sconvolto i fan.
Gigi D’Alessio, di certo uno dei più grandi e noti nomi della musica neomelodica, è da sempre l’idolo delle folle: una certezza di talento e simpatia per tutti.
Tuttavia la sua vita non è stata semplice: da molti anni ha infatti perso tutta la sua famiglia di nascita; padre, madre e fratello maggiore sono scomparsi prematuramente a causa della stessa malattia, il cancro.
La terribile condizione ha tuttavia spinto Gigi a cercare il lato positivo della vita, come da lui stesso dichiarato; e a rifarsi una famiglia. Con una persona molto speciale e altrettanto conosciuta.
E sul palco spunta proprio lui…
Proprio così: durante il concerto che si è svolto al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, della durata di due ore, Gigi è stato raggiunto sul palco da una persona che, per lui, è come un fratello: si tratta del conduttore Rosario Fiorello.
Fiorello ha sorpreso l’amico speciale davanti ai fan, e i due si sono esibiti per ben venti minuti, creando siparietti comici ed esibendosi sulle note di “Carosone“. Uno spettacolo che ha lasciato la folla in visibilio, ma che non rappresenta la loro “prima volta” assieme: i due avevano già duettato la canzone “E Tu” di Claudio Baglioni lo scorso Dicembre, in un contesto molto diverso…
Il rapporto speciale di sincera fratellanza che li lega
Non è la prima volta, infatti, che Fiorello e Gigi D’Alessio mostrano la loro incredibile chimica in pubblico: il cantante ha parlato spesso dello straordinario rapporto di amicizia che lo lega all’istrionico conduttore ormai da anni. La memorabile ospitata di Gigi D’Alessio al programma “Viva Rai 2“, condotto da Fiorello, ne è la testimonianza: il cantante si presentò in studio su un carrozzone su cui era stato collocato un pianoforte, suonando per il pubblico del programma in diretta.
Durante il resto della trasmissione, i due si presero in giro a vicenda: Gigi riguardo all’orario del programma, che va in onda molto presto, ironizzando sul fatto che ad ascoltare “Viva Rai 2” fossero principalmente i muratori; e il conduttore, per controbattere, sul suo aspetto, paragonando il cantante al nano Cucciolo di “Biancaneve e i sette nani”. Proprio come due fratelli.