Gianni Sperti resta da solo: proprio lei lascia il programma | Annuncio improvviso
Mediaset continua a mietere vittime: la prossima testa pronta a saltare è da sempre una certezza. Le prime indiscrezioni arrivano da vicino.
Alcune presenze, col tempo, tendono a diventare scomode. Pare sia il caso anche di questo personaggio: potrebbe essere alla fine della sua carriera.
Si tratta di una persona molto coinvolta nella trasmissione di Uomini e Donne, da molto tempo al fianco di Gianni Sperti in qualità di opinionista del programma.
Purtroppo per tutti gli spettatori, questa persona non è in linea con la “rivoluzione” Mediaset, messa in atto da Piersilvio Berlusconi, che ha già visto l’addio di personaggi del calibro di Barbara D’Urso.
A suo sfavore però non giocano solo le ipotesi costruite sulle idee dell’amministratore delegato, bensì testimonianze che la dipingono in una luce da cui è difficile salvarla: una persona dal temperamento crudele, anche nei confronti di chi non può difendersi.
L’ennesimo addio che nessuno avrebbe potuto prevedere
Secondo le nuove direttive di Mediaset, a lasciare un posto vacante a Uomini e Donne potrebbe essere l’opinionista Tina Cipollari: un personaggio televisivo che da sempre troneggia sul programma, tanto da esserne diventata parte integrante in compagnia dell’amico Gianni Sperti.
Tina, che aveva partecipato al programma in qualità di tronista nell’edizione 2001, dall’anno successivo occupa una posizione di estremo rilivevo nel mondo di Maria De Filippi, fatto di personalità eccentriche e di spicco: la sua verve energica l’ha resa un’icona della TV italiana e la protagonista di molte scenette divenute virali sul web. Ma proprio a causa di questo atteggiamento, poco conforme alle idee di Piersilvio Berlusconi, potrebbe non essere più considerata una buona immagine per l’emittente. E c’è già chi si augura di vederla andar via, anche a causa di screzi passati…
Le testimonianze di Pinuccia Della Giovanna contro Tina
A parlare contro Tina, infatti, è stata l’ex dama del Trono Over Pinuccia Della Giovanna. Pinuccia ha testimoniato contro di lei, definendola “una donna cattiva e invidiosa” e raccontando di essere stata trattata con poco riguardo, tanto che i figli le hanno consigliato di interrompere la collaborazione col programma.
“Io non sono stata cacciata da nessuno. La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce.”, ha raccontato, difendendosi dalle voci sul suo conto. “I miei figli mi hanno detto ‘Mamma, tu ti fermi qui, perché ti fanno morire‘. Se mi chiamassero a cantare la mia canzone sarei felice.”, conclude; Pinuccia si riferisce al suo singolo da poco disponibile, “La canzone di Pinuccia”.