“Colpita da questo ragazzone”: Ilary Blasi, la sbandata è clamorosa | Occhi solo per lui
Emergono retroscena clamorosi su Ilary Blasi: le amiche della conduttrice spifferano la verità sulla nuova fiamma.
Il 2023 ha segnato un’importante giro di boa nella vita della mattatrice capitolina, in primis grazie alle sentenze iniziali del giudice in merito al divorzio da Francesco Totti. Ilary Blasi, infatti, ha prevedibilmente ottenuto la custodia dei figli Cristian, Chanel ed Isabel, nonché l’assegnazione della fastosa villa all’Eur.
Per quanto riguarda la famigerata “guerra dei Rolex“, essa è sfociata in una sorta di affidamento congiunto dei preziosi con l’ex marito: essi dovranno essere conservati in una cassetta di sicurezza accessibile ad entrambi.
Oltretutto, dopo l’annuncio del potenziale stop temporaneo a “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice ha scelto di godersi in tranquillità le prime ferie ufficiali da separata in Brasile, e ha portato con sé il nuovo fidanzato Bastian Muller.
Secondo le indiscrezioni di alcune amiche, il cuore di Ilary Blasi sarebbe tornato a palpitare: nelle ultime ore sono emersi dettagli aggiuntivi circa il suo status sentimentale…
Ilary Blasi e la rottura con Totti: galeotta fu la routine
Nonostante gli incessanti rumors – del resto immancabili, quando si tratta di una celeb – in merito ad una presunta crisi nel rapporto, Ilary e Bastian sembrano aver vissuto vacanze da sogno sulle spiagge e al largo di Rio de Janeiro.
Tanto più che la conduttrice aveva affidato la prole all’ex marito, che ha portato i figli negli States assieme a Noemi Bocchi, concedendole una breve luna di miele romantica con il nuovo fidanzato. Si sono sprecati anche i pettegolezzi circa un ritorno di fiamma per l’ex coppia aurea, illazioni fomentate da un apparente scambio di dediche reciproche sui social, ma Ilary e il Pupone sembrano aver decisamente voltato pagina, entrambi con i rispettivi partner. Le amiche della showgirl hanno rivelato al settimanale “DiPiù”: “Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza. Soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti, soffriva la routine, si stava chiudendo in sé stessa…“. Le confessioni successive su Bastian Muller, se possibile, sono ancora più pepate.
Ilary Blasi e Bastian Muller: l’origine del flirt
Le amiche di Ilary Blasi hanno inoltre riferito che la conduttrice sarebbe rimasta affascinata dall’imprenditore tedesco per una ragione assai significativa.
“Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone, che dietro al fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore…“, hanno spiegato le conoscenti più intime della showgirl.