Alba Parietti, il figlio confessa il dramma: “Eccessiva perdita di peso…” | Necessari ulteriori accertamenti
La rivelazione del figlio di Alba Parietti: ha vuotato il sacco finalmente, ora tutti sanno la verità e non se ne capacitano.
Alba Parietti è una delle conduttrici più amate della tv italiana, e anche grazie a lei e suo marito, loro figlio Francesco Oppini è cresciuto nel mondo dello spettacolo.
Oppini ha intrapreso una strada inizialmente diversa rispetto a quella dei genitori, ma da qualche anno, invece, ricopre una posizione piuttosto in vista: quella di opinionista nel programma Tiki Taka – La Repubblica del pallone dal 2021.
Inoltre, Francesco Oppini ha deciso di partecipare anche a due reality show: nel 2004 a La Fattoria, mentre nel 2020 al Grande Fratello Vip.
L’ottimismo di Oppini, però, sembra aver perso mordente quando si è venuto a parlare di un argomento per lui particolarmente delicato.
La preoccupazione di Francesco Oppini
Francesco utilizza i social in una certa misura: in particolare in questi giorni li ha usati per parlare di una questione che sembra stargli davvero molto a cuore.
Parliamo, infatti, di animali domestici, a cui il cuore tenero del vip, evidentemente, proprio non riesce a resistere. Nello specifico, parliamo di gatti: Oppini pubblica una storia con lo sfondo nero in cui parla di uno dei suoi gattini.
Il racconto di Oppini
“Dato che me lo avete già chiesto in molti”, ha scritto Francesco Oppini nella sua storia su Instagram, “il #gatto di cui vi ho appena parlato è PAPU, ovvero l’altro micio che da 15 anni vive con mia madre a casa sua”, spiega Francesco riferendosi, evidentemente, a una storia precedente inserita online.
Traspare da quanto scritto la grande tensione che al momento sembrerebbe presente nella vita di Francesco Oppini, che ha affidato il gattino alla mamma. “Dopo il ricovero di settimana scorsa, a causa di un’eccessiva perdita di peso, domani lo porterò in clinica per ulteriori accertamenti”, ha spiegato il vip amante degli amici animali, “Indagini che spero possano aiutarci a capire definitivamente quale percorso o cura intraprendere per il suo bene prima di tutto”. Quelle di Oppini sono proprio parole di un proprietario di un animale domestico in pensiero per la salute del suo piccolo amico: i fan di Oppini e di Alba Parietti staranno sicuramente concentrando tutte le loro energie positive verso la guarigione del gattino.