Eva Henger, la figlia in lacrime dopo la disgrazia: “Grazie per avermi accompagnata…”
Dolore incommensurabile per Eva Henger e la figlia Mercedesz: soltanto lacrime dopo la triste notizia.
Eva Henger e la figlia Mercedesz distrutte da una terribile perdita che le ha travolte nelle ultime ore: la figlia dell’ex attrice a luci rosse non ha potuto fare a meno di condividere con i social il lutto.
Madre e figlia, entrambe popolari e molto seguite sui social, hanno voluto far sapere della morte che ha devastato la loro famiglia attraverso Instagram.
È stata proprio la giovane Mercedesz, con un video strappalacrime, a raccontare la dolorosissima perdita di una persona a lei molto, molto cara.
Il dolore di Mercedesz Henger
Negli ultimi anni, Eva e Mercedesz Henger hanno occupato le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa in seguito ad un litigio che le aveva allontanate. La ex attrice a luci rosse non aveva mai nascosto il suo disappunto per la relazione tra la figlia e l’ex tronista Lucas Peracchi. Quest’ultimo aveva tacciato la suocera di averlo accusato in modo ingiusto, mentre Mercedesz lo aveva difeso a spada tratta schierandosi dalla parte del compagno.
A distanza di tempo, il rapporto tra la Henger junior e Peracchi è giunto al capolinea, e Mercedesz si è riavvicinata, passo dopo passo, alla madre Eva. Negli ultimi tempi le due sembrava avessero recuperato il rapporto e che tra loro ci fossero nuovamente l’armonia e la tranquillità di un tempo. Ma una tragica notizia le ha devastate nelle ultime ore: la madre di Eva, nonché nonna di Mercedesz, è venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro il cancro. “Ciao nonna. Grazie per avermi accompagnata e aiutata per tutta la vita – ha scritto la giovane a corredo di un video che raccoglie i loro momenti più belli insieme – .Grazie a te sono la persona che sono oggi. Rest in peace love of my life”.
View this post on Instagram
Eva Henger, la malattia della madre
In una intervista dello scorso febbraio, Eva Henger aveva raccontato a Novella 2000 il dolore per la malattia della madre. “Mia madre è malata di cancro e ha metastasi in tutto il suo corpo[…] Ha bisogno di sostegno…Sta assumendo antidolorifici molto forti e cerotti per attenuare la sofferenza…”, aveva detto lei addolorata.
“Non è un bel momento per nessuno di noi…”, aveva aggiunto, sottolineando come anche la figlia Mercedesz stesse soffrendo particolarmente per la malattia dell’amata nonna che, proprio nelle ultime ore, è venuta a mancare. Alla Henger sono giunti messaggi di condoglianze da molti volti noti e da tantissimi follower.