Filippo Bisciglia, addio a sorpresa: al suo posto ci sarà lei | Pubblico incredulo
Filippo Bisciglia lascia la conduzione e affida il timone del suo programma ad un’altra persona: il pubblico è già in rivolta.
Il pubblico da casa ha promosso, anno dopo anno, Filippo Bisciglia individuandolo come il conduttore simbolo del programma più seguito dell’estate, Temptation Island.
Tornato al timone dello show di Canale 5 dopo un anno di pausa, il conduttore ha convinto ancora di più i telespettatori, riuscendo a raccogliere intorno al piccolo schermo un pubblico sempre più vasto.
Ora, però, la notizia del suo addio lascia tutti increduli: ma chi prenderà il posto di Bisciglia?
Filippo Bisciglia, numeri record
Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell’estate. Anno dopo anno, registra ascolti record a dimostrazione che lo show di Maria De Filippi è un successo e una certezza per le reti Mediaset. Da anni affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia, quest’ultimo è sempre stato molto apprezzato dal pubblico da casa per il garbo e l’empatia con cui si approccia ai partecipanti. E i dati di ascolto dell’ultima puntata – quella di lunedì 24 luglio – hanno confermato il gradimento del pubblico: Temptation Island ha registrato il 26 per cento di share con una media di 3.299.000 spettatori.
Per la nuova stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, il raddoppio di Temptation Island per una versione “winter” che già sta appassionando i fan del programma. Al timone di quest’ultima, però, non ci sarà Filippo Bisciglia. Le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia hanno svelato il nome del possibile sostituto alla conduzione del programma e tutto fa pensare che la notizia diramata dal sito di informazione possa essere più che fondata.
Temptation Island winter, ecco chi conduce
“Il reality raddoppia, ma cosa è successo nell’ultima puntata? Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera hanno fatto il botto: decine di volte i concorrenti hanno detto parolacce, tanto che hanno continuato a bippare […] – ha scritto Dagospia in riferimento alla puntata di lunedì 24 luglio scorso – […]Ma non è finita qui, perché ora avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini”.
Sarà, quindi, la ex ballerina e showgirl a sostituire, secondo i ben informati, Filippo Bisciglia per la versione invernale di Temptation Island. A far credere che possa davvero essere così c’è anche il fatto che lei ha rifiutato la proposta della Rai di condurre un programma. “Se mi hanno cercata per condurre una trasmissione su rai Uno? Sì, ho sentito il direttore intrattenimento daytime Rai. Volevano affidarmi un programma nella fascia delle 14 su Rai Uno, ma ho detto di no – ha fatto sapere la Cuccarini – . Non è mia intenzione tornare in Rai”.