Home » Eva Grimaldi, la moglie lancia l’allarme: “Serve il defibrillatore” | È accaduto in casa

Eva Grimaldi, la moglie lancia l’allarme: “Serve il defibrillatore” | È accaduto in casa

EvaGrimaldi-defibrillatore-Metropolinotizie.it
Eva Grimaldi – Metropolinotizie.it

Allarme in casa di Eva Grimaldi. È sua moglie Imma Battaglia a lanciare l’allerta, dicendo: “Serve il defibrillatore”.

La storia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia procede a gonfie vele e le due sono sempre più innamorate. Le due si sono sposate nel maggio del 2019.

Tuttavia, la loro relazione era iniziata nel 2010 e il coming out vero e proprio per l’attrice veneta è avvenuto nel 2017, durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

A quanto ha rivelato la stessa Imma, Eva è davvero molto gelosa e infatti spesso le fa delle scenate che risultano anche molto esilaranti.

Sulla moglie, l’attrice ha rivelato: “Mi piace come donna, la sua fisicità, le spalle, la faccia, lo sguardo. Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”.

L’allarme lanciato dalla moglie di Eva Grimaldi: ecco cos’è accaduto

Eva Grimaldi e Imma Battaglia condividono molti momenti della loro quotidianità sui social network con i loro follower. Sono veramente simpatiche e le loro disavventure diventano quasi delle gag molto divertenti che suscitano l’ilarità generale. È successo anche questa volta mentre Eva Grimaldi stava spazzando in terrazza e ha detto a sua moglie che la lavatrice non funzionava più.

A quel punto Imma Battaglia le ha chiesto se per caso non avesse sbagliato i prodotti usati per lavare e l’attrice ha risposto di no. Inoltre, ha voluto imitare il rumore della centrifuga non funzionante. A quel punto l’attivista le ha risposto in modo ironico “Serve il defibrillatore”, rendendo la scena davvero molto esilarante. Le due sono più unite e affiatate che mai.

EvaGrimaldi-defibrillatore-Metropolinotizie.it
Eva Grimaldi – Metropolinotizie.it

Eva Grimaldi: ecco come ha conquistato Imma Battaglia

Per Eva Grimaldi è stato un vero e proprio amore a prima vista verso Imma Battaglia, anche se ci ha messo un po’ di tempo a processare i suoi sentimenti. Poi è iniziato un corteggiamento spietato da parte dell’attrice verso l’attivista. Infatti, Imma all’epoca era impegnata in un’altra relazione. Ha rivelato che l’attrice si comportava proprio come un’adolescente innamorata, provando ad accontentarla in tutto e chiedendole costantemente cosa le piacesse.

Infine, è scoppiato l’amore e dopo un mese c’è stato il primo bacio tra loro due. Ovviamente, anche in quel caso è stata Eva Grimaldi a fare la prima mossa. Infatti, lei stessa ha confessato: “Un mese dopo c’è stato il primo bacio, gliel’ho chiesto io. Le avevo proposto di vederci a Zagarolo, dove ero ospite da amici”.