Pamela Prati continua a far discutere per il nuovo fidanzato: si tratta di un modello appena maggiorenne.
Alcuni anni addietro, Pamela Prati finiva su tutti i giornali per la relazione inventata con il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone, indicato come suo promesso sposo.
La storia che l’ha vista protagonista è poi finita in tribunale e, in attesa che un giudice dichiari la showgirl vittima di una truffa o artefice della stessa, la Prati è tornata a sorridere.
Nelle ultime ore stanno facendo molto chiacchierare le foto pubblicate da Diva e Donna che ritraggono la ex star del Bagaglino in compagnia del giovane fidanzato. Ecco di chi si tratta.
Solo pochi giorni fa, era stata proprio Pamela Prati a condividere su Instagram uno scatto che la ritraeva di spalle e mano nella mano con un misterioso uomo. “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, ha scritto la showgirl a corredo dello scatto che ha immediatamente suscitato la curiosità del web. Dopo il caso Mark Caltagirone e il tentativo di costruire un amore con Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip 7, dunque, pare proprio che la Prati sia riuscita a trovare un uomo in grado di starle accanto.
Se lei, però, ha scelto di mantenere il mistero sul presunto nuovo compagno, è stato il settimanale Diva e Donna a documentare i lettori e gli appassionati di gossip sull’identità del fidanzato di Pamela Prati. I due sono stati immortalati mano nella mano per le vie di Roma, impegnati a vivere una serata romantica fatta di tante parole e baci appassionati. Ma chi è il fidanzato della Prati? Svelata l’identità di quest’ultimo, non sono mancati i chiacchiericci dei più scettici, che hanno avuto da ridire sulla differenza di età tra i due: ben 45 anni!
È Simone Ferrante il nuovo fidanzato di Pamela Prati. 19enne, modello che gira spesso intorno al mondo per la sua professionale, è stato l’unico negli ultimi anni in grado di rubare il cuore alla diva del Bagaglino. Legato alla showgirl da poco tempo – probabilmente – si è subito attirato le critiche di qualcuno, dubbioso sul reale interesse di Ferrante per una donna più grande di lui di più di 40 anni.
A Pamela, tuttavia, l’età non è mai interessata tanto che in una vecchia intervista dichiarò: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo eè solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.