Avete mai visto la bellissima casa che Eva Grimaldi condivide con Imma Battaglia? È davvero spettacolare!
Eva Grimaldi – all’anagrafe Milva Perinoni – è una delle attrici più conosciute a livello nazionale. Diventata popolare grazie al programma Drive In, si è poi affermata come interprete di fiction televisive Mediaset.
Alcuni anni fa, la sua partecipazione a L’Isola dei famosi destò scalpore per la confessione sull’amore con l’attivista Imma Battaglia, con cui poi si è sposata nel 2019.
La coppia vive oggi a Roma, in una bellissima villetta arredata in perfetto stile con il loro carattere: ecco la casa di Eva Grimaldi.
Originaria di Verona ma adottata da Roma, Eva Grimaldi ha scelto proprio la Capitale come luogo in cui vivere la quotidianità. L’attrice, quindi, ha scelto una bellissima villetta nella quale andare a convivere con la compagna sposata civilmente quattro anni fa e dopo il matrimonio con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso dal quale ha divorziato nel 2013, dopo sette anni insieme. Attraverso i social, Eva Grimaldi mostra alcuni angoli della sua lussuosa abitazione, svelando ai fan dettagli particolari della dimora che la accoglie.
A balzare subito agli occhi dei sostenitori che la seguono, sono le innumerevoli opere d’arte che vestono l’intero appartamento. Si tratta di realizzazioni a volte contemporanee ed altre più classiche, che abitano le pareti e le zone più vissute della casa. A fare da padrone è poi il terrazzo, ampio e spazioso che ospita spesso la Grimaldi e la compagna, insieme a tantissimi amici che fanno capolino nel loro nido d’amore. L’appartamento è arredato in stile moderno, ogni tanto alcuni complementi d’arredo più classici lo popolano e, infine, la camera da letto è provvista di un’ampia cabina armadio in cui Eva Grimaldi ama scattarsi qualche selfie.
La casa che accoglie Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia rispecchia appieno l’amore e il carattere delle due donne. Il loro amore è nato dopo tantissimi gossip che hanno costellato la vita dell’attrice veronese che, negli anni passati, è stata legata a nomi come Lele Mora, Vittorio Sgarbi e Gabriel Garko.
Dopo anni in cui Eva Grimaldi ha interpretato un personaggio, non solo davanti alle telecamere, è arrivato il momento della verità sulla sua sessualità. Così, messo fine anche al matrimonio con l’imprenditore Ambroso, l’attrice è uscita allo scoperto e ha confermato la relazione con l’attivista, iniziata nel 2010.