Immagini vietate ai minori in televisione: lo shock del pubblico per la vicenda che vede protagonista il comico Giorgio Panariello.
Giorgio Panariello è uno dei comici più amati dagli italiani, sia per i suoi sketch sia per le sue interpretazione in diversi film italiani.
Ultimamente ha fatto sorridere anche il suo botta e risposta continuo con l’autore e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio durante il programma Tale e Quale Show in onda sulla Rai. Infatti entrambi hanno ricoperto nello show il ruolo di giudici.
Ultimamente, però, Giorgio Panariello ha vissuto una serata non proprio gradevole, a causa della quale la sua reputazione è stata intaccata.
Si tratta di una scena vietata i minori su un palco: evidentemente Giorgio vuole cambiare settore di intrattenimento, chissà come sarà presa la sua scelta dai fan?
In uno degli show che Panariello ha organizzato con Marco Masini, che nel video è al pianoforte, è accaduta una cosa alquanto strana. Durante una delle sue più celebri imitazioni, infatti, Panariello si è ritrovato letteralmente in mutande, suscitando l’ilarità del pubblico.
Che fosse una gag pensata o meno, è sicuramente riuscita: lo stesso Giorgio, infatti, ha pubblicato il video dell’accaduto sul proprio profilo Instagram @giorgiopanarielloreal.
Insomma, la simpatia di Giorgio Panariello, anche questa volta, supera ogni barriera: il comico pubblica il video con la didascalia “Sconsigliata la visione ai minori”, giocando, appunto, sul fatto che gli cadono i pantaloni e ha bisogno di una persona della produzione, verosimilmente, che lo aiuti a rimetterli a posto.
Leggendo i commenti, i fan sembrano soddisfatti del nuovo spettacolo messo in piedi, che vede sul palco la strana coppia Panariello – Masini, che vanno avanti con le loro performance musicali e di imitazioni con un’ironia particolarissima, che pochi possono apprezzare. Uno spettacolo tutto sommato di nicchia, ancora oggi in tour: ad agosto ci sono numerose date in diverse città italiana, da Messina a Molfetta o Forte dei Marmi, in un tour estivo davvero esilarante. La strana coppia, a quanto pare funziona eccome! Ancora una volta Giorgio Panariello è riuscito a non finire nel dimenticatoio, nonostante la sua comicità sia legato alla generazione X e a quella dei Boomer, due generazioni che stanno lasciando spazio ai Millennial e alla GenZ.