Carmen Russo, un lutto che distrugge l’anima: “Sembra impossibile…”
Carmen Russo, il lutto è ancora troppo vivo nel cuore delle persone: il dolore affidato ad un post social.
Showgirl e ballerina, Carmen Russo è stata una delle icone degli anni Ottanta. Ancora oggi amatissima dal pubblico del piccolo schermo, si è poi adattata ai cambiamenti dei tempi e dello spettacolo.
Ha saputo ritagliarsi negli anni degli spazi all’interno di trasmissioni come Pomeriggio Cinque ed è poi tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
Seguitissima anche sui social, Carmen Russo ha condiviso con il popolo della rete il dolore che da due anni la affligge dopo la morte di una persona a lei molto cara.
Carmen Russo, il dolore del lutto
Attrice, ballerina, cantante e showgirl, Carmen Russo è stata una delle donne di spettacolo più in vista degli anni Ottanta e Novanta. Dopo essersi ritagliata un posto nelle trasmissioni di punta del piccolo schermo, ha avuto modo di lavorare a fianco di grandi esponenti dello spettacolo italiano, stringendo così importanti amicizie che durano ancora oggi. Una delle persone più care a Carmen Russo è scomparsa solo due anni fa e, a distanza di ventiquattro mesi dal lutto che l’ha colpita, la showgirl ha voluto ricordare una delle icone della nostra televisione: Raffaella Carrà.
“Sono passati due anni …E mi sembra impossibile – ha scritto Carmen Russo su Instagram a corredo di un post che ritrae alcuni spezzoni della partecipazione della Carrà ad un programma della tv spagnola TVE – .Sempre con noi amica cara donna unica”. In tanti hanno applaudito al ricordo della showgirl, che ha voluto rendere omaggio a Raffaella nel giorno dell’anniversario della sua morte. Da sempre grata nei suoi confronti, la Russo nel 2022 ha anche pubblicato il brano Tuca Tuca remix in onore di Raffaella Carrà a quasi un anno dalla sua scomparsa.
La morte di Raffaella Carrà
Era il 5 luglio del 2021 quando l’annuncio della morte di Raffaella Carrà lasciava tutti di stucco. La regina della televisione italiana era da tempo scomparsa dalle scene e aveva preferito ritirarsi a vita privata, vivendo con assoluto riserbo la malattia di cui pochi intimi erano a conoscenza. Nel maggio 2020 infatti le venne diagnosticato un tumore ai polmoni che se l’è portata via in due anni.
Per la sua morte è stato organizzato un corteo funebre a Roma che ha toccato alcuni dei luoghi simbolo della sua carriera, mentre il funerale è stato trasmesso in diretta tv su Rai 1 quattro giorni dopo la scomparsa.