GFVip, lutto strappalacrime: “Vola in cielo…” | Stroncata dalla malattia
Lutto devastante per un volto del Grande Fratello Vip: una brutta malattia è stata fatale.
Il popolo del Grande Fratello Vip vicino ad un suo protagonista per la tragica morte di una persona molto cara.
La notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore attraverso Instagram, dove l’ex del reality show condotto da Alfonso Signorini ha voluto raccontare tutto il suo dolore.
In tantissimi hanno manifestato affetto e vicinanza per questo momento così doloroso: “La malattia ha avuto la meglio”.
Gf Vip, grave lutto
“Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe mai arrivato”. Con queste parole un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha esordito sui social per raccontare a tutti il dolore devastante che lo ha colpito in seguito alla morte della sua amata mamma. La donna, da tempo malata, è stata distrutta da un cancro che, nonostante le cure, ha avuto la meglio su di lei. Gianluca Costantino, volto diventato popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2023, ha così voluto condividere con i fan il suo dramma.
“Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo , il male ha vinto – ha continuato a scrivere Costantino – . Ma quello che non può ostacolare è l’amore che provo per te, sei stata un’amica, sei stata una spalla, sei stata una maestra e quello che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuole dire essere Mamma”. A corredo di una carrellata di foto e video che ritraggono Gianluca insieme alla madre Patrizia, poi, l’ex del Gf Vip ha continuato: “Mi hai insegnato tutto quello che potevi, mi ha cresciuto con tutto le tue forze, come hai fatto in questo ultimo periodo , hai dimostrato di non voler mollare mai, anche quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto, ti sei tirata su e mi hai detto “Gianlu portami via con te” ed io ho ti ho risposto “certo mamma sarai sempre con me””.
L’addio alla madre
“Si mamma Patri, tu sarai sempre con me in ogni singolo momento e sono sicuro che in ogni luogo, in ogni momento, in ogni gioia e per ogni successo tu sarai con me a gioire, perché quello che hai sempre voluto era il mio bene – ha concluso addolorato Gianluca Costantino – .Vola in cielo e guardami sempre perché quello che hai creato è straordinario e lo sarà sempre di più, te lo prometto. Stai tranquilla che alla mia sorellina penserò io, lei è al sicuro e crescerà in modo magnifico proprio come ti eri sincerata di volere. Ti amo mamma, fai un buon viaggio, quel viaggio al mare che tanto desideravi”.
Così Gianluca ha salutato anche sui social la sua amata mamma, mentre il pubblico che lo ha conosciuto e sostenuto grazie alla sua partecipazione al Gf Vip non ha potuto fare altro che stringersi attorno a lui per un fortissimo ed affettuoso abbraccio virtuale.