Sophie Codegoni non sta vivendo il sogno che tutti si aspettavano, anzi. Sembra essere molto stanca. La verità ha spiazzato tutti.
Da pochissimo tempo è nata la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la piccola Celine. Sembra che il parto non sia stato particolarmente drammatico.
La ragazza ha raccontato: “Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo,
paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”.
Sophie Codegoni sta vivendo un momento di grande crisi. Si è stancata. Ecco la verità che spiazza tutti.
Le cose tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non stanno andando proprio benissimo, anzi potrebbe esserci un momento di crisi in seguito alla nascita della piccola Celine. Eppure, i due hanno in programma anche un matrimonio, dopo che il ragazzo le ha chiesto di sposarla proprio lo scorso settembre sul red carpet di Venezia.
Tuttavia, non è stata fissata nessuna data ufficiale e questo sta facendo insospettire molto i follower. Si aggiungono come indizi anche altri due elementi. Sophia ha tolto il follow ad Alessandro e viceversa. Inoltre, Codegoni ha pubblicato delle storie molto sospette in cui si legge: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più! Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso”.
In una recente intervista, Sophia Codegoni aveva dato informazioni sulla loro famiglia. La ragazza aveva raccontato: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma caso sia nella norma, quando una coppia è vera, c’è sentimento, è anche giusto scontrarsi”.
I rapporti tra Alessandro Bresciano e sua suocera non sono proprio ottimali. Il ragazzo ha infatti detto: “La suocera è la mia croce e delizia, ci amiamo e ci scontriamo. A volte chiedo delle cose a Sophie e mi risponde lei. Del resto, è anche molto protettiva nei confronti di Sophie, è anche la sua migliore amica”.