Elodie, il malore sorprende l’artista: stop inevitabile | Ecco come sta
Elodie si sente male all’improvviso: malore per la cantante che è costretta a fermarsi davanti al pubblico un po’ spaventato.
Cantante e attrice, Elodie sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato.
Vincitrice del David di Donatello per la migliore canzone originale con il brano colonna sonora Proiettili (ti mangio il cuore), la cantante di origini romane pare sia anche pronta a dare una svolta radicale alla relazione con il pilota Andrea Iannone.
Intanto, ospite di diversi eventi musicali dell’estate 2023, Elodie è finita al centro dell’attenzione mediatica per un malore improvviso che l’ha costretta a fermarsi.
Elodie, la prima volta dell’artista è stata…da dimenticare
Romana, classe 1990, Elodie ha faticato per ottenere il successo che ha riscontrato negli ultimi anni. Figlia di una famiglia che l’ha costretta a fare i conti sin da subito con i problemi della vita, si è fatta conoscere grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nel corso della 15esima edizione. Da quel momento, Elodie si è fatta notare dalle principali case discografiche e nel 2017 ha raggiunto la consacrazione grazie alla prima di una lunga serie di partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel 2022, poi, ha debuttato al cinema con il film Ti mangio il cuore nei panni della protagonista e, anche in quell’occasione, il suo talento è stato premiato con il Ciak d’oro.
Artista poliedrica, dunque, Elodie è all’apice della sua carriera e nel corso dell’estate sarà protagonista di svariati eventi che la vedranno salire sul palco per intonare le sue canzoni più famose. Lo scorso 2 luglio, la cantante è stata ospite di un evento organizzato da Peroni Nastro Azzurro su un’imbarcazione a largo della costa di Capri. La manifestazione, presentata da Tommaso Zorzi, ha portato però Elodie al centro dell’attenzione dei più curiosi per un improvviso malore.
@chry_df1 La Nausea di #elodie 😜 #tequilaeguaranà #nave #boat #canto #perte #peroni #concert ♬ suono originale – Christian De Fazio
Elodie si sente male: cosa è successo
Come si apprende dal video condiviso su TikTok, Elodie si stava esibendo su una barca cantando una delle sue canzoni più famose, Tequila e guaranà. All’improvviso, però, i presenti hanno notato come l’artista iniziasse a manifestare un po’ di insofferenza senza però immaginare da cosa potesse dipendere il suo stato d’animo.
“Ho un po’ di nausea, sono onesta è difficile… – ha commentato lei interrompendo l’esibizione – .Questa è la mia prima volta, sono molto felice di farlo con voi, ma è la prima volta ed è difficile cantare con le onde, molto difficile”.