Riccardo Scamarcio non guarisce: “Una cosa estremamente dolorosa…” | Confessione da lacrime
Riccardo Scamarcio rivela di portarsi un grande dolore dentro di cui non riesce a liberarsi. Ecco la straziante confessione dell’attore…
Riccardo Dario Scamarcio sta facendo una carriera davvero molto bella. Oramai non è più solo un attore bravo ma anche un produttore cinematografico di successo. Ne è passato di tempo da quando ha raggiunto la notorietà nel 2004, con il film per Young Adult “Tre metri sopra il cielo” che era tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
Dopo quel film, la sua carriera è cambiata e ha iniziato a dedicarsi a tanti progetti diversi, riuscendo a levarsi di dosso l’etichetta di “bello e tenebroso” e approdando a lavori molto più impegnativi e importanti.
Inoltre, l’attore ha iniziato a partecipare anche a dei progetti internazionali, lavorando nel film John Wick – Capitolo 2 con una parte minore, tuttavia. Inoltre, sembra che Johnny Depp lo abbia scelto per interpretare Modigliani nel suo ultimo film. Dunque, la sua ascesa non si sta di certo fermando.
Non va altrettanto bene però la sua vita privata. Infatti, l’attore ha rivelato di avere un grande vuoto dentro che non riesce a colmare. Ecco qual è il dolore che si porta nel cuore…
Il dolore di Riccardo Scamarcio
Oltre a essere un bravo attore e un produttore molto intelligente, Riccardo è anche un bellissimo uomo. Infatti, è considerato da tutti un sex symbol dell’italianità, con i suoi capelli neri e gli occhi verdi. Per questo motivo, le persone sono sempre state anche molto interessate alla sua vita privata. Ilragazzo ha avuto una relazione molto lunga con Valeria Golino. Dopo la fine della relazione si è legato alla manager Angharad Wood. I due hanno avuto una figlia ma alla fine si sono lasciati a causa dell’inizio di una storia con Benedetta Porcaroli.
Tuttavia, Riccardo Scamarcio ha confessato quanto sia stato difficile superare la fine della relazione con Valeria Golino. L’attore ha detto: “È una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito”. Dopo aver fatto questa rivelazione, alla fine, Scamarcio ha poi lasciato Benedetta Porcaroli per tornare di nuovo insieme alla madre di sua figlia Angharad Wood. Non c’è pace nel cuore dell’attore.
La relazione finita con Benedetta Porcaroli
“Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili”.
Sui suoi rapporti con la figlia di Riccardo Scamarcio, nata pochi mesi prima dell’inizio della loro relazione, ha detto: “Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. Sono una persona assolutamente onesta e appena si affaccia una linea di non verità, mi si legge nello sguardo”. Secondo alcune voci sarebbe stato proprio questo il vero motivo della fine della loro storia.