Gossip

Filippo Bisciglia, sapete quanto incassa il conduttore Mediaset? Rimarrete a bocca aperta

Filippo Bisciglia – Metropolinotizie.it

È davvero incredibili il cachet di Filippo Bisciglia per la sua conduzione di Temptation Island. Ecco a quanto ammonta il suo stipendio

Sta per iniziare la nuova edizione di Temptation Island che è stata desiderata e voluta, dopo quasi due anni di fermo. In molti temevano fosse stata cancellata, ma non è stato così.

Infatti, anche quest’anno al timone della trasmissione ritroveremo l’amatissimo Filippo Bisciglia insieme alle canoniche sette coppie partecipanti.

È già andato in onda una clip che sta facendo venire l’acquolina alla bocca ai voraci spettatori Mediaset che non vedono l’ora che il reality inizi.

Sapete quanto guadagna il conduttore di Temptation Island per ogni puntata del reality? La cifra vi lascerà completamente senza parole…

Il cachet di Filippo Bisciglia

Essendo una rete privata, non si può conoscere con ufficialità il cachet esatto percepito da un conduttore Mediaset, in quanto la contrattazione avviene al buio. Tuttavia, Dagospia ha rivelato a quanto ammonterebbe lo stipendio di Filippo Bisciglia che non ha commentato la dichiarazione.

Allora secondo Roberto D’Agostino, il conduttore prenderebbe circa 50 mila euro per ogni puntata, mentre le coppie riceverebbero un cachet che varia dai 1.800 e i 2.600 euro ciascuna in totale per tutti i ventuno giorni passati nel villaggio Is Morus Relais. Soprattutto perché le coppie ci guadagnano tantissimo in termini di visibilità e spesso vengono chiamati per delle serate in discoteca. Tuttavia, questi dati non sono ufficiali e le cifre potrebbero essere sensibilmente diverse. Non è comunque paragonabile al cachet percepito da altri conduttori televisivi Mediaset, come quello di Alfonso Signorini, Ilary Blasi o Paolo Bonolis per cui le cifre sono straordinariamente più alte.

Filippo Bisciglia – Metropolinotizie.it

Intervista a Verissimo di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha deciso di aprirsi con Silvia Toffanin e ha parlato della sua compagna: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età. In 15 anni è successo di tutto, ma oggi sono qui a raccontarlo. Ho sempre desiderato diventare papà. Il problema che mi pongo è ‘Non sono troppo grande?’. Forse avrei dovuto farlo prima”.

Su Temptation Island ha detto: “Siamo carichissimi. Ritorniamo quanto prima, ma ancora non ho conosciuto le coppie. Stanno finendo i provini. Una volta ero a Ostia, al mare, e un passante mi ha fatto notare che Temptation Island è come una fiction .Tra montaggio, musiche, tutti vogliono davvero sapere come finisce”.

Published by
Miriam