Eros Ramazzotti se n’è andato: ‘Lo ha fatto per lei’ | La struggente notizia appena arrivata
La notizia è ufficiale. Ad annunciarlo una storia su Instagram: l’annuncio inaspettato ha lasciato i fan a bocca aperta.
Se n’è andato senza nessun preavviso, lasciando i fan a chiedersi dove fosse finito; poi è comparsa una storia sul suo Instagram, seguito da due milioni di followers, che ha lasciato tutti interdetti e col cuore a pezzi.
Eros Ramazzotti, una delle voci più riconoscibili del panorama musicale italiano, è da mesi nuovamente al centro del mirino mediatico. Dopo l’arrivo, a Marzo, del nipote Cesare Augusto, nato dall’unione della figlia Aurora e del compagno Goffredo Cerza, del cantante romano si erano perse tracce.
A preoccupare il suo seguito era stata la conferma della sua rottura con Marica Pellegrinelli. I due erano sposati dal 2009 e hanno due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
Ma proprio dopo questa rottura sembrava che per Eros si fosse aperto un nuovo, importantissimo capitolo; messe da parte le vesti da nonno, che gli si addicono poco, per il cantante era iniziata una nuova avventura, lontana dal lavoro e dalla famiglia… nonché dall’Italia.
La felicità appena ritrovata: Eros e Dalila
Questo nuovo inizio, per Eros, ha un nome e un volto: Dalila Gelsomino, 34 anni. La giovane e bellissima agente immobiliare, che Eros ha “presentato” ai suoi follower dopo mesi di frequentazione, proprio lo scorso Marzo e dopo che i due erano stati paparazzati dal settimanale “Chi” per le strade di Milano.
Nonostante la differenza d’età abbia fatto sollevare un polverone di critiche, i due appaiono legatissimi ed estremamente affettuosi l’uno con l’altra nelle apparizioni pubbliche e, presumibilmente, nel privato. Ma Dalila, purtroppo, non vive nel nostro paese.
“La vita è bella come te”, la dichiarazione fa sognare tutti
Una storia Instagram è bastata per spezzare il cuore ai fan del cantante, certi che Eros potrebbe decidere di allontanarsi dall’Italia per stare accanto alla sua nuova compagna. Dalila Gelsomino, infatti, dal 2016 lavora e risiede in Messico, in una realtà tanto lontana dalla nostra, dove ha però trovato la serenità a seguito di un percorso di studi conseguito all’Università Cattolica di Milano. Per questo motivo Eros se n’è andato dal nostro Paese per raggiungerla, anche se ancora non si sa se vi rimarrà in pianta stabile o meno.
Nella storia, il cantante si trova proprio in Messico in compagnia di Dalila; è volato lì per lei. Nonostante il riserbo iniziale e la smentita delle voci che volevano Dalila in attesa di un bambino degli scorsi mesi, pare che la faccenda abbia preso una piega serissima. La dedica di Eros ha commosso molti: “La vida es hermosa como tu”, in italiano “la vita è bella quanto te”. Ormai Ramazzotti sembra aver ritrovato la sua serenità.