Gossip

Elegante già da bambina, oggi è una regina della tv italiana: chi la riconosce? Ecco di chi si tratta

Una bambina elegantissima, la riconoscete? (immagine Instagram) – metropolinotizie.it

Una bimba vestita alla moda, con i genitori ai lati su un piccolo balconcino…immaginate già di chi si tratta? Attualmente è nota a tutti.

Un cappellino di pelliccia, le espressioni dei volti serene e concilianti, i guanti sulle mani e una compostezza di una persona già adulta.

La bambina è fra i suoi genitori, e sembra prendere tutto il proprio spazio sicuro, si tiene una mano nell’altra in modo elegante.

Il sorriso accennato, ma autentico, la contraddistingue ora così come in questa foto, posta in centro tra i membri della famiglia, le persiane aperte alle loro spalle.

Il cammino è stato lungo da quel giorno fino ad oggi, ma quanto l’ha cambiata? Sfidiamo a non riconoscerla, certi tratti sono inconfondibili.

L’outfit più elegante di sempre

“Quando tuo cugino @milopagliarino apre i cassetti e saltano fuori i tuoi ricordi”, scrive, ormai cresciuta, la bimba in foto.

Si tratta proprio di lei: la show girl Alba Parietti. Nella foto, Alba è affiancata dai genitori Francesco e Grazia, che le hanno donato il nome Alba in onore della città piemontese che fu la prima a essere liberata nel 1945 dall’occupazione nemica. Alba appare radiosa circondata dai suoi, e sembra anche contenta di essere fotografata, a differenza di molte bambine: che mostrasse già attitudini per il mondo dello spettacolo?

Alba Parietti (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Alba Parietti e i suoi ricordi vintage

La modella e conduttrice Alba Parietti si è mostrata al pubblico come mai prima d’ora: ha condiviso, infatti, un suo caro ricordo con i suoi followers, che differisce rispetto alle fotografie che è solita inserire, talvolta frutto di sponsorizzazioni o legate al suo lavoro televisivo. I fan hanno apprezzato molto questo lato di Alba: i commenti elogiano la Alba-bambina vestita in modo già così raffinato, a indicare una precoce familiarità col mondo della moda.

Nel post di Alba sono presenti anche altre foto, provenienti tutte dalla scatola aperta, a suo dire, dal cugino Milo, che avrebbe allietato alcune ore della star con un nostalgico ritorno al passato, al punto da portare la conduttrice a condividere anche su Instagram le sue foto in bianco e nero. I commenti non si limitano a elogiare l’aspetto fisico di Alba, ma in certi casi viene sottolineato il valore dei ricordi e del passato, innalzando la memoria a un principio da tenere sempre presente.

Published by
Beatrice Martini