Home » Mediaset, incidente gravissimo e operazione d’urgenza | Il volto noto ad un passo dalla morte

Mediaset, incidente gravissimo e operazione d’urgenza | Il volto noto ad un passo dalla morte

Mediaset, volto noto ha rischiato di morire
Mediaset, volto noto ha rischiato di morire_metropolinotizie.it

Un volto noto di Mediaset è stato vittima di un gravissimo incidente che stava per costargli la vita.

Il pubblico che segue i programmi Mediaset è rimasto senza parole davanti al racconto del volto noto, che ha rischiato di morire in seguito ad un incidente domestico.

Operato d’urgenza, è ora fuori pericolo e la compagna, anche lei popolare tra i telespettatori delle reti di Cologno Monzese, ha voluto raccontare nel dettaglio l’accaduto.

Al momento, dunque, pare che la vittima sia fuori pericolo, ma è stata fondamentale la tempestività con cui è stato soccorso e condotto in ospedale. Ecco cosa è accaduto.

“Ho rischiato di morire”

A raccontare l’incidente domestico di cui è stato recentemente vittima è stato Andrea Maliokapis, meglio noto con il soprannome di Ciavy. Protagonista dell’edizione 2020 di Temptation Island insieme alla fidanzata Valeria Liberati, il giovane ha condiviso sui social alcune storie in cui raccontava di aver rischiato di morire a causa di quello che poteva rivelarsi come un incidente fatale. Alle prese con la sistemazione dei mobili del bagno, è accaduto l’impensabile e l’ex volto di Canale 5 si è trovato con una vena recisa.

“Ho rischiato di morire, mi ha tagliato le vene del polso – ha scritto lui in una Instagram story dove ha inquadrato un mobiletto del bagno – .Ora c’è un solo obiettivo. Sono immortale da oggi”. Vista la gravità della situazione, Ciavy è stato portato con urgenza in ospedale e sottoposto ad un’operazione chirurgica che, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi.

Ciavy, ex di Temptation Island
Ciavy, ex di Temptation Island_metropolinotizie.it

Il racconto dell’incidente

È stata la fidanzata Valeria Liberati a raccontare ai fan di Instagram l’operazione che Ciavy ha dovuto subire. “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto sturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio – ha spiegato lei, ancora un po’ spaventata – . È stato molto fortunato, anche se non si direbbe, però poteva succede altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento, è stata una grande fortuna. Sta bene, stiamo bene. Io giusto un pò esaurita, sono giorni che succede di tutto”.

Poco più tardi, poi, la coppia di Temptation Island è tornata a fare capolino sui social raccontando di essere diretta presso un negozio per l’acquisto di un altro mobiletto per il bagno. “Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno perché non possiamo stare così e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è”, ha aggiunto ancora Valeria, confermando così che le condizioni di salute di Ciavy sono ritornate buone.