Gossip

Paolo Conticini follemente innamorato: ha perso la testa proprio per lei | È famosa in tutto il mondo

Paolo Conticini innamorato di una famosissima_metropolinotizie

Paolo Conticini innamoratissimo: l’attore ha perso la testa per una famosissima. La sua confessione sui social.

Attore di cinema, teatro e televisione, Paolo Conticini è uno dei personaggi televisivi più seguiti e amati dal pubblico del piccolo schermo.

Ex modello, si è poi affermato come interprete di film, fiction e spettacoli teatrali vincendo nel 2018 il Premio Flaiano per il miglior musical Mamma mia!

Seguitissimo anche sui social, Paolo Conticini ha deciso di rivelare ai suoi follower il grande amore che nutre per una famosissima: le sue parole hanno accolto numerosi consensi.

Paolo Conticini, la confessione social

Classe 1969, originario di Pisa, ha avuto un passato da modello e spogliarellista prima dell’incontro che gli ha cambiato la vita: quello con Christian De Sica. Da quel momento è diventato uno dei principali protagonisti dei più famosi cine-panettoni e la sua carriera ha spiccato il volo. Diviso tra teatro, cinema e televisione, Paolo Conticini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Solito raccontare poco di ciò che accade lontano dalle luci dei riflettori, è sposato dal 2018 – dopo 18 anni di fidanzamento – con Giada Parra.

Innamoratissimo della moglie, Conticini ha ammesso di nutrire un grande amore non solo per la sua compagna di vita, ma anche per un’altra famosissima: la città di Napoli. Mostrandosi con alle spalle il panorama del capoluogo campano, l’attore ha condiviso con tutti il debole che nutre per la città. “Questa città mi fa innamorare… a voi piace?”, ha domandato lui ai fan che non hanno potuto fare altro che condividere ed apprezzare la sua passione per Napoli.

Paolo Conticini a Napoli, post Instagram_metropolinotizie

L’amore infinito con la moglie

Innamoratissimo della città, Paolo Conticini vi ha trascorso dei giorni in compagnia della moglie Giada Parra, ex modella che oggi ama prendersi cura degli animali. Il loro primo incontro è avvenuto in modo del tutto inusuale e Conticini, nonostante la sua proverbiale riservatezza, ha raccontato l’aneddoto nel corso di un’intervista a Da noi, a ruota libera.

“È stato bello vederla per la prima volta, stava dormendo però era talmente bella che era impossibile non guardarla e quando aprì gli occhi era ancora più bella perché aveva gli occhi azzurri – ha ricordato lui, rivelando di averla conosciuta in occasione di una sfilata di moda – […]Ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto. Ci ho messo tantissimo a conquistarla, perché non schiodava. Era sparita e non riuscivo a rintracciarla”.

Published by
Luana Rosato