Meghan Markle l’ha fatto davvero: spunta l’indiscrezione top secret | Altro che Principe Harry
Incredibile la rivelazione sulla vita di Meghan Markle: indiscrezione inaspettata, le ultime fughe di notizie sembrano confermate.
L’attrice Meghan Markle ha raggiunto l’apice del suo successo grazie al matrimonio con il duca del Sussex, il nipote di Elisabetta II, il principe Henry, con cui ha avuto due figli, Archie e Lilibet. Prima di conoscere Henry, con il quale la frequentazione inizia a partire dal 2016, Markle era un’attrice non troppo famosa, che aveva recitato in film come Sballati d’amore – a Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una Rockstar, e Come ammazzare il capo…e vivere felici. il suo primo ruolo di rilievo lo otterrà solo nel 2011 all’interno del cast della serie americana Suits.
Ultimamente sono circolati non pochi sussurri su una presunta crisi tra i due, che sono sposati dal 2018. Sembrerebbe che i problemi in Paradiso non siano circoscritti a soli rumors.
La coppia formata dall’attrice americana e il duca inglese è la più chiacchierata del momento, soprattutto da quando sui tabloid inglesi sono comparse indiscrezioni su un presunto e imminente divorzio.
Alcune voci interne al Palazzo avrebbero persino già confermato il ritorno, e la eventuale calorosa accoglienza, del Principe Henry a Buckingham Palace.
Meghan Markle approfitta del successo?
Ultimamente un’altra notizia scuote la famiglia di Henry: a quanto pare Meghan avrebbe firmato, o sarebbe in procinto di firmare, un contratto con cifre da capogiro.
Si tratterebbe, infatti, di un contratto con la casa di alta moda Dior, per la quale Meghan diventerebbe testimonial. Certo è che Meghan non ha remore nel seguire la propria strada incurante del giudizio delle persone, e questo lo ha già dimostrato quando, nel 2020 la coppia annunciò di volersi ritirare dagli incarichi pubblici della famiglia reale, rinunciando così al cosiddetto sovereign grant e diventando finanziariamente indipendenti rispetto alla Corona.
Un contratto con Dior?
“MEGHAN MARKLE FIRMA UN CONTRATTO CON DIOR?”: così inizia la didascalia del post Instagram del settimanale Chi, che diffonde l’indiscrezione per la quale Meghan avrebbe messo la firma su un contratto con la famosissima casa di moda.
“Secondo un’indiscrezione la moglie del principe Henry sarebbe vicina a un accordo con la prestigiosa Maison francese per diventare testimonial”, termina Chi, inserendo, a seguire, gli hashtag #megahnmarkle e #chimagazineit.