Ambra Angiolini, l’ex di Allegri confessa la mancanza: “Nostalgia canaglia…”
Ambra Angiolini confessa la mancanza e condivide su Instagram un post che fa il pieno di like.
La fine della relazione con Massimiliano Allegri ha costretto Ambra Angiolini a finire al centro delle pagine della cronaca rosa nazionale.
Solita mantenere il riserbo sulla sua vita privata, la ex ragazza di Non è la Rai ha sempre preferito rimanere lontana dal gossip, ma la clamorosa rottura con l’allenatore ha fatto chiacchierare tutti.
Riuscita a superare brillantemente il periodo successivo la separazione, Ambra si mostra in perfetta forma, ma non ha esitato a confessare la “nostalgia” per qualcosa – o qualcuno – che ama particolarmente.
La rottura con Massimiliano Allegri
Dopo quattro lunghi anni di amore, Ambra Angiolini si è vista costretta ad accettare la decisione di Massimiliano Allegri di chiudere definitamente un amore che sembrava destinato ad essere coronato con i fiori d’arancio. L’allenatore è sparito dalla vita dell’attrice e lei non ha potuto fare altro che subire l’accaduto, tentando di schivare in ogni modo l’invadenza dei curiosi e dei paparazzi. Ad oggi, Ambra sembra essere finalmente rinata e, nel corso degli ultimi mesi, non ha esitato a snocciolare alcuni dettagli del suo periodo buio, arrivando a rivelare di essersi sottoposta a 12 mesi di psicoterapia dopo il suo “ultimo ex”.
Tornata serena insieme agli amici, all’ex compagno Francesco Renga e ai figli Jolanda e Leonardo, Ambra Angiolini sembra stia rivivendo una nuova giovinezza. Bellissima – forse anche di più – così come era ai tempi di Non è la Rai, è stata confermata come giudice della prossima edizione di X Factor. Al lavoro per la prima fase del talent show di Sky, l’attrice e conduttrice non ha esitato a confessare di nutrire una grande “nostalgia” per qualcosa – o qualcuno.
La “nostalgia” di Ambra
“Nostalgia canaglia”, ha scritto lei su Instagram a corredo di un post in cui si mostra in bikini al mare. Al momento impegnata con X Factor 2023, Ambra Angiolini pare abbia iniziato a sentire la mancanza delle vacanze e dei suoi luoghi del cuore proprio in giornate in cui il bel tempo inizia a far pensare all’estate e al relax.
Il fisico perfetto messo in evidenza negli scatti condivisi da lei sui social ha scatenato una serie di commenti positivi da parte dei fan. “Quel perfetto mix tra una Bridget e una super donna…”, “Cara ambra, il tempo non ti tocca. Sei solo più bella e più brava”, hanno scritto alcuni utenti del web che ne hanno apprezzato l’intramontabile bellezza.