Alessandra Celentano, volano schiaffi durante la diretta | È successo l’impensabile
Volano schiaffi durante la diretta: protagonista dell’accaduto Alessandra Celentano, la temutissima maestra di Amici.
Alessandra Celentano è considerata uno dei pilastri della scuola di Amici di Maria De Filippi. Maestra severissima con i suoi allievi – e non solo – pretende da tutti la perfezione.
Il suo ruolo nel talent show di Canale 5 è stato spesso messo in discussione a causa delle sue rigide posizioni sulla danza e sui ballerini, e non sono mancate le critiche anche dai colleghi.
Ma a lei non è mai importato nulla del giudizio altrui e, anche nel corso dell’ultima diretta, non ha esitato a schiaffeggiare chi non rispettava le sue indicazioni.
Alessandra Celentano, schiaffi in diretta
Dopo il successo dell’ultima edizione di Amici, vinta da Mattia Zenzola, Mediaset ha voluto concedere ulteriore spazio al talent show targato Maria De Filippi con la trasmissione Amici Full Out, andata in onda lo scorso 20 giugno 2023. Un concerto speciale che ha visto protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione dello show all’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle, condotto da Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear. Alla trasmissione ha preso parte anche la temutissima maestra Alessandra Celentano che, come nel suo stile, non ha perso occasione per sgridare gli ex allievi.
E, proprio durante una prova di danza classica, la professoressa di Amici si è alzata per schiaffeggiare uno dei ballerini. “Dentro! Dentro questo sedere!”, ha intimato lei dando delle pacche sul lato B del concorrente, che ha urlato ironico. Nonostante la rigidità della Celentano, tuttavia, il suo gesto ha scatenato le risate dei presenti all’Ippodromo e del pubblico da casa che, con il passare del tempo, sta imparando a conoscere ed apprezzare anche lo stile di Alessandra Celentano.
View this post on Instagram
Celentano, la prof più severa di Amici
Protagonista della scuola di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano è senza ombra di dubbio la professoressa più rigida e severa del talent. “Nel lavoro sono molto dura ed esigente e ne sono orgogliosa. Sono stata educata con la logica che nessuno regala niente e che tutto quello che si ottiene è frutto di sacrifici”, ha detto lei in una intervista ricordando come, ai tempi della sua carriera da ballerina, sia sempre stata molto esigente anche con se stessa: “Volevo essere sempre più magra, sempre più bella, avere linee perfette”.
Il suo modo di essere è spesso stato oggetto di critiche nel corso degli anni, sia dal pubblico di fedelissimi che seguono Amici, sia da colleghi che, di frequente, hanno dimostrato di non apprezzare il suo modo di fare. Ma Alessandra Celentano ha sempre preferito rimanere coerente con il suo carattere, lasciando cadere nel vuoto i giudizi negativi e prestandosi, di tanto in tanto, a siparietti che ne hanno messo in mostra anche il lato più ironico e divertente.