Stefania Orlando in costume: il reggiseno rischia di esplodere | A 56 anni un fisico da ventenne
Stefania Orlando dà il via all’estate e sfoggia un costume che scatena il web: la conduttrice fa invidia alle ventenni.
Conduttrice e showgirl diventata popolare negli anni Novanta, Stefania Orlando vanta un lungo curriculum nel mondo dello spettacolo.
Diventata popolare come valletta nel programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no? al fianco di Claudio Lippi, si è poi trasferita in Rai dove ha lavorato con nomi del calibro di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti.
Da sempre molto affascinante, Stefania Orlando è riuscita a conservare quella bellezza che agli esordi della carriera l’ha resa popolarissima e molto amata. E oggi, a 56 anni, sfoggia un fisico da fare invidia!
Stefania Orlando, bikini da urlo
Per dare inizio alle sue vacanze estive, Stefania Orlando ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Gaeta, località che l’ha ospitata spesso quando era una bambina. E, proprio dalle spiagge della zona, ha condiviso alcuni post che hanno scatenato il popolo del web: non per la bellezza dei paesaggi, ma per la sensualità della conduttrice, che a 56 anni suonati ha messo in mostra un fisico che fa girare la testa a tutti!
“Finalmente è arrivata l’estate, vi siete gia organizzat*? Io intanto mi godo un po’ di giorni a Gaeta, ci venivo da bambina quando andavo a trovare i nonni materni che abitavano a Formia – ha scritto lei a corredo del post che la mostra con indosso un bikini rosso che ne esalta le forme – . Oggi sono ormai donna, anche se conservo ancora alcuni atteggiamenti fanciulleschi, ma è bello rivivere certi ricordi, solo quelli belli però!”.
Stefania Orlando, single e…felice
Ma qual è il segreto di bellezza di Stefania Orlando? Al di là dell’alimentazione e dello sport che la conduttrice segue, è stata lei stessa a svelare cosa si nasconda dietro quell’immagine da eterna ragazzina. “[…]la serenità è il primo segreto di bellezza!”, ha scritto lei nel suo blog, dispensando una serie di consigli utili per rimanere giovani come lei.
E, proprio la serenità è la condizione che contraddistingue Stefania Orlando in questi ultimi mesi. Dopo la separazione dal marito Simone Gianlorenzi, infatti, lei ha ammesso di voler rimanere single e volersi godere appieno questo momento. “La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi – ha fatto sapere lei in una intervista per il Corriere della sera – . La verità è che se da piccole non ci intortassero con la favola del fantomatico principe azzurro che corre a salvarci sul cavallo bianco, noi donne scopriremmo subito che possiamo salvarci da sole e che siamo complete anche così”.